Recensito il 27 settembre 2018

Appena si varca il cancello di Villa Meneghetti si viene subito catturati da questa magica atmosfera di tranquillità, materiali caldi come legno e sasso, il verde riposante di piante e fiori. Da un posto così non adrei più via.
La pace che regna nel parco, anche se il primo giorno c'era un gruppo rumorosissimo sia in piscina che a cena, ti ripaga del viaggio che si intraprende per arrivarci. Il secondo giorno fortunatamente abbiamo potuto rilassarci e goderci il parco in tutta tranquillità.
Alcuni dettagli nella camera andrebbero maggiormente curati (l'aramdio non si chiudeva perfettamente, l'illuminazione in bagno non era sufficiente).
Il personale è stato disponibile e gentile, ci hanno anche accompagnato in auto alla spiaggia che dista solo 5 minuti in auto.
La sala colazione è anch'essa ricca di fascino e storia, ci si trova di tutto, dal dolce al salato, comprese torte fatte e creme allo youghurt e cereali già porzionate in simpatici barattoli di vetro.
Il ristorante esterno è incantevole ed il cibo servito ottimo.
L'hotel dispone di una spiaggia privata, ben attrezzata, il mare è pulitissimo ma attenzione ai sassi, è consigliato indossare le scarpette di gomma. Putroppo quel giorno il bar non era stato rifornito per poter preparare degli spuntini per il pranzo e quindi abbiamo dovuto aspettare a lungo per una macedonia. La cosa positiva invece è che oltre al bagno c'è una doccia a disposizione degli ospiti dell'hotel.
Prima di partire abbiamo acquistato del vino e dell'olio di loro produzione e di ottima qualita.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Suzana V, General Manager alle Meneghetti Wine Hotel & Winery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018

Gentile signora Sabrina,

A nome della Meneghetti Wine hotel & Winery ed a nome mio, vorrei ringraziarla per esser stato il nostro ospite e per aver diviso con noi le Sue impressioni sul nostro albergo.

Teniamo molto ai Suoi suggerimenti in quanto ci aiutano ad avere un giudizio complessivo della qualità dei nostri servizi ed ad ottenere un continuo miglioramento.

La Sua gentile lettera molto ispirante ci ha fatto provare una sensazione di soddisfazione ed orgoglio.
Siamo contenti per aver realizzato le Sue attese e siamo altrettanto orgogliosi per aver ricevuto la Sua approvazione che conferma la qualità del nostro lavoro.

Posso accertarla che il nostro compito include il continuo miglioramento della qualità del servizio e la gentilezza e che cercheremo sempre di offrirle un servizio speciale.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questa splendida struttura. A parte un paio di cosettine come la mancanza degli asciugamani al mare dopo 2 km di bicicletta in una strada impervia per andare in spiagga e l'aria condizionata della camera estremamente rumorosa da impedire un riposo notturno rilassante, nel complesso la struttura è veramente molto bella e il servizio di livello. Ottimo personale in particolare al ristorante e pietanze prelibate sia a pranzo che a cena. Colazione superba, impeccabile in tutto dalla scelta degli alimenti alla preparazione dei piatti. Pulizia della stanza ottima e possibile più volte a richiesta nell'arco della giornata. Location paradisiaca per cui veramente l'aria condizionata rumorosa era un grande peccato e sinceramente non avrei passato un'altra notte per via del rumore di acqua che arrivava dall'impianto. Spero abbiano modo di rimediare in quanto per il resto posso fare solo tanti complimenti.
Un consiglio ulteriore è di rendere disponibile il servizio navetta per la spiaggia continuamente in quanto a piedi e' assolutamente improponibile e per andare in bici ci vuole un allenamento non da poco.
Nel complesso veramente bravi!!! Tornerei senz'altro...magari in un altra camera più silenziosa.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile signora Alessandra M,

Recensito il 25 agosto 2018

La struttura è molto bella ma comunque ci vogliono 2.5km di sterrato impegnativo per raggiungerla. Il listino del Ristorante è esageratamente alto. La spiaggia tra sterrato ed insetti è poco fruibile. Il personale è gentile ma non ci ha messo in condizione di conoscere Il complesso alberghiero. Ottimo per ricorrenze e matrimoni. Biciclette insufficienti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Relais & Chateaux

Gentile Labronic,

La ringrazio, a nome della Meneghetti – Wine Hotel, Restaurant & Winery ed a nome mio, per aver alloggiato nel nostro albergo. La Sua disponibilità nel dividere con noi le Sue impressioni e nel segnalarci alcuni difetti del nostro servizio, ci fa tanto piacere.

Teniamo molto ai Suoi suggerimenti in quanto ci aiutano a creare un’immagine completa della qualità dei nostri servizi ed ad ottenere un continuo miglioramento.

Sono spiacente che non abbiamo completamente realizzato le Sue attese. Abbiamo seriamente considerato i Suoi suggerimenti ed adattato il nostro programma d’educazione del personale, per migliorare il servizio e la gentilezza e per portarli ad un livello che possa completamente soddisfare le Sue aspettative.

Speriamo di ospitarla di nuovo.

Distinti saluti,

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volevo prenotare ma l'hotel non aveva posto, ho ripiegato a Rovigno all'hotel Lone. Allora abbiamo deciso di pedalare e andare a vedere questo hotel. Purtroppo non è stato possibile. Abbiamo suonato ma non ci hanno fatto entrare. Peccato .

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Suzana V, General Manager alle Meneghetti Wine Hotel & Winery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Gentile signor Etile,

cordiali saluti dal hotel Meneghetti.

Sono spiacente che non abbiamo completamente realizzato le Sue attese pero al periodo della sua visita, avevamo il exclusive use della l'intera proprietà per il matrimonio per 2 giorni. Il hotel e stato occupatto solo per gli ospiti del matrimonio.

Speriamo di vedervi in un'altra occasione.

Distinti saluti,

Recensito il 23 aprile 2018

dopo aver letto tutte le recensioni fatte su questo posto.... non posso che essere d'accordo su chi ha detto il meglio.... che dire della strada ??... mi aspettavo una cosa devastante... è una normale strada bianca come ce ne sono tantissime in istria....del resto la strada bianca per arrivare in questo posto ci sta tutta
Quindi struttura incantevole, ben arredata , ben tenuta, ordinata e a posto... tutti molto gentili e disponibili .. parlano tutti inglese e anche qualcuno in italiano..
Piena disponibilità per il nostro arrivo prima del tempo.. ci hanno dato il centro wellness per cambiarci e per andare in bicicletta
al nostro ritorno tutto era pronto in camera
La camera fantastica pur essendo una delle camera meno diciamo lussuose... non manca niente... solo il dentifricio... per il resto ci ha pensato il Meneghetti
Cena... ci accolgono come se fossimo gli unici... i camerieri a noi datoci parlano molto bene l'italiano...il menù in inglese ? .. si certo, ma ormai chi non sa che fillet è filetto ... o altre semplici cose...comunque loro erano a disposizione... tutto perfetto, dalla presentazione dei piatti, al tempo di attesa, al vino.... al pane, l'olio... tutto perfetto... anche la copertina messami sulle spalle dal nostro cameriere a metà cena
il posto è incantevole, le piscine, i prati ben curati, le casette...che dire??... un posto magico...
La colazione ?...un'altra chicca magica...
tutto proporzionato, tutto ben presentato...tutto fatto in casa... anche yoghurt, ricotta... dolci monoporzionati fantastici... miele... sono commossa nel raccontare la colazione... le uova da chiedere perché le fanno espresse... l'uovo pochet?... una meraviglia...
due piscina esterne, che a causa della stagione ancora non entrata non abbiamo potuto usufruire ed una interna con tanto di sauna...
Per un weekend fantastico io non posso far altro che raccomandare questo posto magico
Non posso pensare che cosa sia passare una intera settimana coccolati così

Andateci .. io lo consiglio con tutto il cuore

Consiglio sulle camere: non c'è rumore in questo magico posto
Data del soggiorno: aprile 2018

Gentile signora Paola,

Grazie mille per tute le parole belissime. Sapere che avete trovato una favola nel nostro albergo e una belissima cosa di sentire.