Recensioni (1.277)
1.277 risultati
Recensito il 29 agosto 2018

Hotel prenotato dall'agenzia cinese a cui ci siamo affidati per il viaggio in loco.

Arrivati al resort dopo giornate trascorse in coda tra cinesi e loro guide urlanti, impegnati per lo piu' a spingere per guadagnare posti, ti sembra di stare in un mondo diverso.
Un'oasi di pace e silenzio con un placido fiume di fronte e tanti picchi montuosi a proteggerti tutt'attorno.
Meno pretenzioso dei 5 stelle che abbiamo frequentato durante la nostra vacanza, ma superiore in quanto a:
- relax
- silenzio
- disponibilita' ed affabilita' del personale, non ultima la loro conoscenza dell'inglese

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 10 settembre 2017

Dopo giorni di tour in Cina tra decine di migliaia di persone arrivi al Mountain e ti concedi il giusto relax in quest'albergo "stiloso" con vista tra le bellissime montagne carsiche di Yangshuo.
Prendetevi una sdraia e godetevi dalla riva del fiume il paesaggio che cambia colore, rumori, persone e suoni dalla mattina al tramonto fino ad una splendida notte stellata.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mentre noi sorseggiamo succo di mango, accomodati all'ombra.
Davanti a noi, dall'altra parte del fiume, una decina di colline a punta, caratteristiche della zona, ci tiene compagnia.
È davvero un bel posto, tranquillo, quieto, se si pensa che quelle zattere, a decine, a centinaia, trasportano coppie di turisti lungo il fiume.
Il resort ha anche un buon ristorante alla carta, ragionevole nei prezzi, funzionante tutto il giorno. Le camere sono pulite, rustiche e razionali.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2017

Siamo arrivate in hotel la sera tardi, quindi già con il buio.
La camera che ci hanno assegnato era piccolina e la prima impressione non è stata un gran che.
Ma il risveglio la mattina vale tutto il resto. In mezzo alla foresta, con il fiume di fronte. Non perdetevi una "crociera" sulle zattere fatte con canna di bamboo...spettacolare!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 13 novembre 2016

Meraviglioso, il miglior hotel in cui abbiamo pernottato in Cina. Luogo assolutamente incantevole, immerso nella natura, il tema è l'ecologia! Presente il servizio di bike renting, del quale abbiamo usufruito per un tour mattutino. Da segnalare il ristorante: una cena deliziosa, al di sopra di ogni aspettativa, sublime!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia