“Sul Dragon River scorrono silenziose le zattere di bambù ”

e 1 altro sito.
Yangshuo Mountain Retreat
Classificato al n.3 di 487 hotel a Contea di Yangshuo
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mentre noi sorseggiamo succo di mango, accomodati all'ombra.
Davanti a noi, dall'altra parte del fiume, una decina di colline a punta, caratteristiche della zona, ci tiene compagnia.
È davvero un bel posto, tranquillo, quieto, se si pensa che quelle zattere, a decine, a centinaia, trasportano coppie di turisti lungo il fiume.
Il resort ha anche un buon ristorante alla carta, ragionevole nei prezzi, funzionante tutto il giorno. Le camere sono pulite, rustiche e razionali.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.138)

Recensito 5 luglio 2017

Siamo arrivate in hotel la sera tardi, quindi già con il buio.
La camera che ci hanno assegnato era piccolina e la prima impressione non è stata un gran che.
Ma il risveglio la mattina vale tutto il resto. In mezzo alla foresta, con il fiume di fronte. Non perdetevi una "crociera" sulle zattere fatte con canna di bamboo...spettacolare!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016

Meraviglioso, il miglior hotel in cui abbiamo pernottato in Cina. Luogo assolutamente incantevole, immerso nella natura, il tema è l'ecologia! Presente il servizio di bike renting, del quale abbiamo usufruito per un tour mattutino. Da segnalare il ristorante: una cena deliziosa, al di sopra di ogni aspettativa, sublime!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel, sotto tutti i punti di vista. Personale cortesissimo che parla bene in inglese e vi può aiutare a organizzare escursioni in bici nei dintorni. Forniscono anche una cartina per 10¥, e noleggiano (buone) biciclette per 20¥/giorno. Le camere sono abbastanza spaziose, e pulite, lo stile é in linea con l'ambiente in cui ci si trova. Il Wi-Fi é buono e in camera é disponibile sia il ventilatore che l'aria condizionata. L'hotel ha un bellissimo giardino che si affaccia direttamente sul fiume Yulong, dove é possibile farsi un aperitivo sorseggiando birra e sgranocchiando snacks, godendo del bellissimo panorama che questo luogo offre. La sera é possibile cenare sia all'esterno che all'interno. Il menù é diviso in una parte europea e una cinese. Abbiamo provato pietanze cinesi e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti (consiglio pollo Gung Pao, anatra croccante, noodles saltati con verdure); attenti che le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono buoni (intorno 50¥ a testa). É possibile anche pranzare (buona caesar salad). Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 19 settembre 2016

Un posto a dir poco da sogno, lontano dal centro caotico di yangshuo, situato sul fiume più tranquillo. Le camere sono piccole ma ben arredate e con ogni comfort, il personale è stato a dir poco gentilissimo. Il ristorante è di ottimo livello, propone piatti squisiti sia cinesi che occidentali, ed è possibile cenare a lume di candela in riva al fiume. Unico neo forse le bici che abbiamo noleggiato erano un po' vecchie, ma andavano comunque più che bene. Lo consiglio vivamente, vale assolutamente i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è situato sul fiume, lontano dal caotico e mercatinizzato centro di Yangshuo. Le stanze sono in stile tradizionale cinese ma con tutte le comodità, e la vista è incantevole. E' un hotel ecosostenibile e troverete ovunque richiami a questa loro filosofia. Molto buono anche il ristorante. La colazione è servita ai tavoli, con una ampia scelta.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016

Ottima sistemazione, albergo semplice ma molto curato camere piccole ma accoglienti personale attento, disponibile con ottimo inglese. La proprietà è americana e il tocco si sente!! Colazione a la carta buona e genuina!! Anche la cena è molto buona con scelta di piatti occidentali e cinesi
La posizione e panorama in riva al fiume è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Contea di Yangshuo
A 4,8 km
A 6,8 km
Secret Garden Boutique Hotel
Secret Garden Boutique Hotel
N. 8 di 487 a Contea di Yangshuo

Conosci Yangshuo Mountain Retreat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yangshuo Mountain Retreat

Indirizzo: Yulong River Road | Gaotian Town, Contea di Yangshuo 541907, Cina
Regione: Cina > Guangxi > Contea di Yangshuo
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Contea di Yangshuo
N. 2 hotel romantici a Contea di Yangshuo
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Contea di Yangshuo
Fascia prezzo: 37 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Yangshuo Mountain Retreat 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yangshuo Mountain Retreat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yangshuo Mountain Retreat Hotel Yangshuo County
Yangshuo Mountain Retreat County