Recensioni (1.221)
1.221 risultati
Recensito 5 luglio 2017

Siamo arrivate in hotel la sera tardi, quindi già con il buio.
La camera che ci hanno assegnato era piccolina e la prima impressione non è stata un gran che.
Ma il risveglio la mattina vale tutto il resto. In mezzo alla foresta, con il fiume di fronte. Non perdetevi una "crociera" sulle zattere fatte con canna di bamboo...spettacolare!!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016

Meraviglioso, il miglior hotel in cui abbiamo pernottato in Cina. Luogo assolutamente incantevole, immerso nella natura, il tema è l'ecologia! Presente il servizio di bike renting, del quale abbiamo usufruito per un tour mattutino. Da segnalare il ristorante: una cena deliziosa, al di sopra di ogni aspettativa, sublime!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, sotto tutti i punti di vista. Personale cortesissimo che parla bene in inglese e vi può aiutare a organizzare escursioni in bici nei dintorni. Forniscono anche una cartina per 10¥, e noleggiano (buone) biciclette per 20¥/giorno. Le camere sono abbastanza spaziose, e pulite, lo stile é in linea con l'ambiente in cui ci si trova. Il Wi-Fi é buono e in camera é disponibile sia il ventilatore che l'aria condizionata. L'hotel ha un bellissimo giardino che si affaccia direttamente sul fiume Yulong, dove é possibile farsi un aperitivo sorseggiando birra e sgranocchiando snacks, godendo del bellissimo panorama che questo luogo offre. La sera é possibile cenare sia all'esterno che all'interno. Il menù é diviso in una parte europea e una cinese. Abbiamo provato pietanze cinesi e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti (consiglio pollo Gung Pao, anatra croccante, noodles saltati con verdure); attenti che le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono buoni (intorno 50¥ a testa). É possibile anche pranzare (buona caesar salad). Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 19 settembre 2016

Un posto a dir poco da sogno, lontano dal centro caotico di yangshuo, situato sul fiume più tranquillo. Le camere sono piccole ma ben arredate e con ogni comfort, il personale è stato a dir poco gentilissimo. Il ristorante è di ottimo livello, propone piatti squisiti sia cinesi che occidentali, ed è possibile cenare a lume di candela in riva al fiume. Unico neo forse le bici che abbiamo noleggiato erano un po' vecchie, ma andavano comunque più che bene. Lo consiglio vivamente, vale assolutamente i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è situato sul fiume, lontano dal caotico e mercatinizzato centro di Yangshuo. Le stanze sono in stile tradizionale cinese ma con tutte le comodità, e la vista è incantevole. E' un hotel ecosostenibile e troverete ovunque richiami a questa loro filosofia. Molto buono anche il ristorante. La colazione è servita ai tavoli, con una ampia scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia