Recensioni (1.221)
1.221 risultati
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, sotto tutti i punti di vista. Personale cortesissimo che parla bene in inglese e vi può aiutare a organizzare escursioni in bici nei dintorni. Forniscono anche una cartina per 10¥, e noleggiano (buone) biciclette per 20¥/giorno. Le camere sono abbastanza spaziose, e pulite, lo stile é in linea con l'ambiente in cui ci si trova. Il Wi-Fi é buono e in camera é disponibile sia il ventilatore che l'aria condizionata. L'hotel ha un bellissimo giardino che si affaccia direttamente sul fiume Yulong, dove é possibile farsi un aperitivo sorseggiando birra e sgranocchiando snacks, godendo del bellissimo panorama che questo luogo offre. La sera é possibile cenare sia all'esterno che all'interno. Il menù é diviso in una parte europea e una cinese. Abbiamo provato pietanze cinesi e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti (consiglio pollo Gung Pao, anatra croccante, noodles saltati con verdure); attenti che le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono buoni (intorno 50¥ a testa). É possibile anche pranzare (buona caesar salad). Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 19 settembre 2016

Un posto a dir poco da sogno, lontano dal centro caotico di yangshuo, situato sul fiume più tranquillo. Le camere sono piccole ma ben arredate e con ogni comfort, il personale è stato a dir poco gentilissimo. Il ristorante è di ottimo livello, propone piatti squisiti sia cinesi che occidentali, ed è possibile cenare a lume di candela in riva al fiume. Unico neo forse le bici che abbiamo noleggiato erano un po' vecchie, ma andavano comunque più che bene. Lo consiglio vivamente, vale assolutamente i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è situato sul fiume, lontano dal caotico e mercatinizzato centro di Yangshuo. Le stanze sono in stile tradizionale cinese ma con tutte le comodità, e la vista è incantevole. E' un hotel ecosostenibile e troverete ovunque richiami a questa loro filosofia. Molto buono anche il ristorante. La colazione è servita ai tavoli, con una ampia scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016

Ottima sistemazione, albergo semplice ma molto curato camere piccole ma accoglienti personale attento, disponibile con ottimo inglese. La proprietà è americana e il tocco si sente!! Colazione a la carta buona e genuina!! Anche la cena è molto buona con scelta di piatti occidentali e cinesi
La posizione e panorama in riva al fiume è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2016

Ottima scelta per chi vuole rilassarsi lontano dal caos di Yangshuo. L'hotel è frequentato prevalentemente da turisti occidentali e questo può essere un altro punto a favore (i cinesi sono veramente tanti e confusionari!). La struttura è situata in riva ad un fiume ed è veramente bella: indimenticabile la cena a lume di lanterne in riva al fiume; il personale parla un buon inglese. Un suggerimento: scegliete le camere con vista fiume, sono più moderne ed ampie rispetto a quelle con vista montagna che appartengono alla struttura originale, quindi più piccole e datate. La colazione non è a buffet ma in stile inglese.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia