Recensioni (1.244)
1.244 risultati
Recensito il 19 settembre 2016

Un posto a dir poco da sogno, lontano dal centro caotico di yangshuo, situato sul fiume più tranquillo. Le camere sono piccole ma ben arredate e con ogni comfort, il personale è stato a dir poco gentilissimo. Il ristorante è di ottimo livello, propone piatti squisiti sia cinesi che occidentali, ed è possibile cenare a lume di candela in riva al fiume. Unico neo forse le bici che abbiamo noleggiato erano un po' vecchie, ma andavano comunque più che bene. Lo consiglio vivamente, vale assolutamente i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è situato sul fiume, lontano dal caotico e mercatinizzato centro di Yangshuo. Le stanze sono in stile tradizionale cinese ma con tutte le comodità, e la vista è incantevole. E' un hotel ecosostenibile e troverete ovunque richiami a questa loro filosofia. Molto buono anche il ristorante. La colazione è servita ai tavoli, con una ampia scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016

Ottima sistemazione, albergo semplice ma molto curato camere piccole ma accoglienti personale attento, disponibile con ottimo inglese. La proprietà è americana e il tocco si sente!! Colazione a la carta buona e genuina!! Anche la cena è molto buona con scelta di piatti occidentali e cinesi
La posizione e panorama in riva al fiume è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 luglio 2016

Ottima scelta per chi vuole rilassarsi lontano dal caos di Yangshuo. L'hotel è frequentato prevalentemente da turisti occidentali e questo può essere un altro punto a favore (i cinesi sono veramente tanti e confusionari!). La struttura è situata in riva ad un fiume ed è veramente bella: indimenticabile la cena a lume di lanterne in riva al fiume; il personale parla un buon inglese. Un suggerimento: scegliete le camere con vista fiume, sono più moderne ed ampie rispetto a quelle con vista montagna che appartengono alla struttura originale, quindi più piccole e datate. La colazione non è a buffet ma in stile inglese.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2016

Siamo stati due giorni a riposare al mountain retreat .
Buona struttura con una fantastica vista del li river .La nostra camera al primo piano vista fiume era grande .Peccato che non avesse cassetta di sicurezza,minibar e tv funzionante. Però noi avevamo deciso di riposare essendo in tour in Cina ed è stato una buona scelta ,solo che il tempo non è stato bello e alla mattina quando ci siamo svegliati dopo una notte di pioggia il giardino di fronte a noi era allagato .Colazione a pagamento .Buona cena .
L'hotel è lontano dal centro del paese ,bisogna utilizzare un'auto per spostarsi .

Consiglio sulle camere: Le camere vista fiume sono spettacolari ,consiglio quelle al 2°piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia