Hidden Dragon Villa(Contea di Yangshuo)
52 USD
50 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Yangshuo Wada Hostel by Yulong River(Contea di Yangshuo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
19 USD
  • Ristorante
Wada Hostel (Yangshuo)(Contea di Yangshuo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
29 USD
4 USD
  • Ristorante
Yangshuo Village Inn(Contea di Yangshuo)
37 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
River View Hotel(Contea di Yangshuo)
59 USD
53 USD
Trip.com
  • Ristorante
Li River Resort(Contea di Yangshuo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
123 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Yangshuo Mountain Nest(Contea di Yangshuo)
71 USD
62 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Rockabond Inn(Contea di Yangshuo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
34 USD
32 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Banyan Tree Yangshuo(Contea di Yangshuo)
377 USD
365 USD
Expedia.com
Recensioni (1.199)
1.199 risultati
Recensito 19 settembre 2016

Un posto a dir poco da sogno, lontano dal centro caotico di yangshuo, situato sul fiume più tranquillo. Le camere sono piccole ma ben arredate e con ogni comfort, il personale è stato a dir poco gentilissimo. Il ristorante è di ottimo livello, propone piatti squisiti sia cinesi che occidentali, ed è possibile cenare a lume di candela in riva al fiume. Unico neo forse le bici che abbiamo noleggiato erano un po' vecchie, ma andavano comunque più che bene. Lo consiglio vivamente, vale assolutamente i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è situato sul fiume, lontano dal caotico e mercatinizzato centro di Yangshuo. Le stanze sono in stile tradizionale cinese ma con tutte le comodità, e la vista è incantevole. E' un hotel ecosostenibile e troverete ovunque richiami a questa loro filosofia. Molto buono anche il ristorante. La colazione è servita ai tavoli, con una ampia scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016

Ottima sistemazione, albergo semplice ma molto curato camere piccole ma accoglienti personale attento, disponibile con ottimo inglese. La proprietà è americana e il tocco si sente!! Colazione a la carta buona e genuina!! Anche la cena è molto buona con scelta di piatti occidentali e cinesi
La posizione e panorama in riva al fiume è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2016

Ottima scelta per chi vuole rilassarsi lontano dal caos di Yangshuo. L'hotel è frequentato prevalentemente da turisti occidentali e questo può essere un altro punto a favore (i cinesi sono veramente tanti e confusionari!). La struttura è situata in riva ad un fiume ed è veramente bella: indimenticabile la cena a lume di lanterne in riva al fiume; il personale parla un buon inglese. Un suggerimento: scegliete le camere con vista fiume, sono più moderne ed ampie rispetto a quelle con vista montagna che appartengono alla struttura originale, quindi più piccole e datate. La colazione non è a buffet ma in stile inglese.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016

Siamo stati due giorni a riposare al mountain retreat .
Buona struttura con una fantastica vista del li river .La nostra camera al primo piano vista fiume era grande .Peccato che non avesse cassetta di sicurezza,minibar e tv funzionante. Però noi avevamo deciso di riposare essendo in tour in Cina ed è stato una buona scelta ,solo che il tempo non è stato bello e alla mattina quando ci siamo svegliati dopo una notte di pioggia il giardino di fronte a noi era allagato .Colazione a pagamento .Buona cena .
L'hotel è lontano dal centro del paese ,bisogna utilizzare un'auto per spostarsi .

Consiglio sulle camere: Le camere vista fiume sono spettacolari ,consiglio quelle al 2°piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia