“ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 401 hotel a Contea di Yangshuo
Catania, Italia
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel , contattato direttamente, nel centro di Yangshuo ma in una stradina secondaria e tranquilla. Le ragazze dello staff parlano inglese e sono molto disponibili ad aiutarti e organizzare le escurioni. Abbiamo usufruito del loro ottimo servizio di trasporto da e per l'aeroporto di Guilin ad una tariffa uguale a quella praticata da tutti gli hotel. L'albergo nel suo complesso è carino , semplice , pulito e confortevole ad un prezzo più che conveniente. Le camere anche queste semplici e confortevoli, la nostra dotata di balcone, hanno tutto il necessario . Abbiamo prenotato con loro l'escursione individuale sul Li river con zattera a motore ad un ottimo prezzo; all'inizio dalle spiegazioni forniteci su come effettuare l'escursione ( arrivare nella cittadina dell'imbarco con i mezzi pubblici, attendere qualcuno che ci portasse alla zattera prenotata poi sbarcare dopo 2 ore circa e arrivare a piedi in un'altro villaggio dove prendere un altro bus per ritornare a Yangshuo ) sembrava di una difficoltà enorme risultando invece semplicissimo e ben organizzato, nonostante tutti parlassero solo cinese. Non abbiamo usufruito della prima colazione ,non compresa nel costo della camera, presso un locale di loro proprietà , in quanto vicinissimo sulla strada principale c'è un'ottima pasticceria con gran varietà di dolci e caffè. Consiglio vivamente questo hotel per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, per la posizione, per lo staff e un pò per tutto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Limite Sull'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel situato nel centro di Yangshuo, ma in una piccola stradina appena al di fuori della confusione dei locali e negozzi. Non vi aspettate il silenzio assoluto, ma se cercate un'ottima posizione, questo è quello che fa per voi.
Il servizio (in inglese) è stato ottimo, le ragazze alla reception sono tutte gentili e competenti. Il servizio pick-up dall'aereoporto di Guilin è stato veramente otiimo dato che il nostro aereo ha ritardato e siamo atterrati alle 23,00. L'autista era lì che ci aspettava.
Noleggio bici all'albergo ottimo. La colazione nel locale convenzionato l'abbiamo sperimentata solo la prima mattina; non ci è sembrata un granche. Servizi iternet gratis nella hall.
Nel complesso, vista anche la spesa, è un ottimo albergo che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Contea di Yangshuo
Yangshuo Mountain Retreat
Secret Garden Boutique Hotel
Secret Garden Boutique Hotel
N. 5 di 401 a Contea di Yangshuo
5.0 su 5 stelle 236 recensioni

Conosci Rosewood Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosewood Inn

Struttura: Rosewood Inn
Indirizzo: No.95 Guihua Road, West Street, Contea di Yangshuo 541900, Cina
Regione: Cina > Guangxi > Contea di Yangshuo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Contea di Yangshuo
Categoria hotel:3 stella/e — Rosewood Inn 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Ctrip TA, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosewood Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosewood Hotel Yangshuo County