Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale la nostra camera aveva una pulizia accettabile ma quella del nostro amico aveva delle blatte in camera!camere spaziose wifi abbastanza buono!condizionatori presenti personale abbastanza cortese.camere su tre piani ma senza ascensore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 2 luglio 2017

E' un otel abbastanza caratteristico, nell sua rustica semplicità. Abbastanza vicino al centro di Yanghshuo, 10 min a piedi da West street.
Le stanze sono abbastanza ampie e pulite, non c'è da lamentarsi.
Dispone di Wifi free anche in camera; prezzi molto contenuti, buona ed abbondante al colazione (a richiesta)

Consiglio sulle camere: quelle interne sono più tranquille
Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 17 novembre 2016

L'albergo è abbastanza economico (pagati 250RMB) a stanza con bagno. La sera alcune camere hanno la fortuna di vedere il tramonto sui picchi carsici ed è davvero bello. L'albergo non fornisce la colazione, ma intorno è pieno di ristoranti.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 11 settembre 2013

Hotel situato poco distante dal centro di Yangshuo con camere pulite e molto spaziose per quello che ho visto io, con aria condizionata. Per il resto: wi-fi funzionante solo nella hall , nei piani andava lentissimo quelle poche volte che si connetteva; struttura senza ascensore e senza nessuno che ti aiuti a portar le valigie; personale che non conosce l'inglese. Classico degli hotel cinesi. La posizione penso che sia il punto di forza. Potete farvi anche il fish kiss nella hall dietro pagamento di 20 yuan.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 27 agosto 2013

partiamo dalle cose peggiori: non si puo' avere un ostello\hotel di 4 piani senza ascensore. Le camere non erano state rifatte in parte e anche quando ci è stato comunicato il rifacimento, la situazione dei bagni era immutata. Parte del personale non capisce l'inglese e ha mischiato i visti all'interno di alcuni passaporti (eravamo in 16 può capitare ma se uno se ne accorge in dogana?).
Positivi? posizione ottima, bici di buon livello e camere internamente ineccepibili (dopo che sono state pulite ofc). Hanno come plus il servizio a pagamento del fish kiss. Simpatico ma non verrei qui solo per quello.

Data del soggiorno: agosto 2013