“Cena ”

Adobe
Al n.10 in classifica su 88 Ristoranti a San Pedro de Atacama
Cucina: Sudamericana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cenato in questo ristorante che dire ho mangiato del merluzzo alla piastra con patate fritte e uova al tegamino buono ma niente di eccezionale.

Recensioni (3.208)

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui una delle sere a San Pedro de Atacama.
Locale particolare perché senza tetto (come tanti in città), ma nonostante il freddo è caldo e accogliente grazie al grande fuoco che accendono nel braciere al centro della sala.
Personale molto professionale e qualificato, cibo ottimo e fresco.
Un'ottima alternativa per la cena al rientro dalle escursioni. Consigliato il pollo o il maiale "a la pobre".. . bomba di proteine e gusto!

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale veloce e gentilissimo
Per non parlare del cibo ottimo attenzione le protezioni sono gigantesche
Sicuramente consiglio

Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale ben curato, piatti ben cucinati, prezzi nella media.
Musica dal vivo molto bella e caratteristica del posto
Visita consigliata

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante molto caratteristico... ha una ampia scelta per quanto riguarda il menu' ed il cibo era buono. Il ristorante e' nel centro di San Pedro ed è' frequentato da molte persone. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Adobe hanno visto anche

San Pedro de Atacama, Antofagasta Region

Conosci Adobe? Condividi la tua esperienza!