“Classico”

Adobe
Al n.9 in classifica su 89 Ristoranti a San Pedro de Atacama
Cucina: Sudamericana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2017

Ristorante molto ampio, con musica dal vivo attorno ad un focolare. Personale veloce ed efficiente. Portate un po' care rispetto ad altri ristoranti a SPA. Piatti tipici ben eseguiti come il PilPil, ma anche di mare (salmone saporito e ben cotto). Nel complesso un po' caotico e poco accogliente con un costo leggermente più alto rispetto alla media.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.366)

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carino. Cibo discreto ma prezzi un po' elevati rispetto a quello che abbiamo preso e al luogo. Abbiamo pagato 60€ per due antipasti un insalata, una quesadilla e due birre. Turistico....in giro a San pedro c'è di meglio

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera molto bella, camino a terra, musica dal vivo e bella gente. Abbiamo preso la tabla carnivora e la tortilla. Tutto ottimo. Prezzo giusto e personale gentilissimo. Ci è piaciuto molto!

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova sulla strada principale. È molto accogliente per i colori delle pareti, i tavolo di legno, un grosso braciere nel centro del locale. Il profumo di legno bruciato caratterizza l'atmosfera è ahimè anche i vestiti a fine pasto. Ma ci può stare! La musica locale dal vivo accompagna l'esperienza. Il cibo è molto buono. Ottimo il pollo merken benché con poche patate e pochi peperoni. La carta dei vini discreta.o staff premuroso. Sebbene un po' più caro degli altri il contesto è la situazione giustificano qualche miglia di pesos in più. Sicuramente da provare!

Recensito 27 dicembre 2016

Abbiamo cenato qui una sera, scegliendo piatti a base di carne. Buona qualità, servizio accurato e staff estremamente gentile.
Anche qui il caratteristico braciere che viene acceso la sera.
Uno dei quattro locali raccomandati dal nostro hostal: la scelta non ci ha deluso!

Gli utenti che hanno visto Adobe hanno visto anche

San Pedro de Atacama, Antofagasta Region

Conosci Adobe? Condividi la tua esperienza!