Google
Modi per scoprire Battambang tours by bun
a partire da 20,00 USD
a partire da 20,00 USD
a partire da 23,00 USD
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bun Nang è un ragazzo che ama far conoscere il suo Paese. Contattato tramite Facebook, ha organizzato un indimenticabile tour in tuk tuk attorno a Battambang. Col suo ottimo inglese ci ha accompagnati al mercato, spiegandoci i prodotti esposti e facendoci assaggiare qualche frutto. Abbiamo poi fatto visita alla signora che da quasi 60 anni arrotola sigarette e di cui Bun ci ha raccontato la storia; abbiamo visto come viene prodotto lo sticky rice nella canna di bambù e lo abbiamo assaggiato. E abbiamo visitato dove fanno i fogli di riso per gli involtini; purtroppo il brutto tempo aveva interrotto il lavoro e ci siamo dovuti accontentare di mangiarli. Poi una divertente corsa sul bamboo train e la visita al tempio e ai killing fields di Phnom Sampeau, dove ci siamo fermati per lo spettacolo serale di migliaia di pipistrelli che escono dalla grotta in cerca di cibo.
Questo tour è una delle esperienze più belle fatte in questo viaggio in Cambogia. Se si arriva a Battambang, non lo si può perdere.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tour di una giornata, dal mercato locale assaggiando frutta e spuntini che mai avremmo provato da soli, passando per le bellissime campagne e i dintorni di Battambang (Bamboo train, Ba nan Temple, Bat cave, killing cave). Bun è un ragazzo simpatico, molto volenteroso, parla un ottimo inglese, ha voglia di fare e ti spiega tutto quello che suggerisce di visitare. Una bellissima esperienza che ci ha permesso di approfondire la conoscenza del popolo cambogiano, grazie alla disponibilità e alla voglia di condividere l'amore per la propria terra dimostrate da Bun.
Consigliatissimo! (Risponde per telefono e whatsapp)

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bun e' un ragazzo super che conosce bene la sua terra e la rispetta, tour molto buoni sia di mezza giornata che giornata intera.. si può contattare e decidere insieme l'itinerario e insieme a lui conoscerete la meravigliosa zona di battambang. Non potevamo chiedere di meglio! Disponibilità e professionalità garantite!!

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 21 maggio 2019

Un bravo ragazzo
Abbiamo prenotato con Bun un'escursione giornaliera (bamboo train, killing cave, bat cave e il countryside). E' un bravo ragazzo, onesto e gentile. Consigliato.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bun è una persona illuminata. È cresciuto in campagna e ne conosce disagi e difficoltà. Il suo inglese è fluente e si capisce che ha studiato e conosce il valore dell’istruzione.
Il suo giro, oltre alle attrazioni turistiche, comprende le visite di alcune piccole aziende familiari delle quali non conoscereste l’esistenza e la storia.
Vale davvero la pena, anzi direi imperdibile.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, cortesia e gentilezza. Con Bun potete capire realmente il paese cambogiano, visitando la provincia di Battabang (sia in bici che in tuktuk o metà e metà) e avendo la possibilità di assaggiare i prodotti locali sia al mercato che nelle bancarelle a bordo strada, tutte già comprese nel prezzo. Super consigliato! Inoltre parte del ticket è devoluto ai bimbi poveri del posto.

Data dell'esperienza: febbraio 2019