Recensito il 7 gennaio 2018

soggiornato una notte in camere vista lago. le camere sono spaziose e la vista lago è molto suggestiva .la nostra non avendo tutte le luci funzionanti era un pò scura mentre quella dei ragazzi era più luminosa. il ristorante valido , abbiamo mangiato bene e anche il buffet del mattino aveva scelta. molto tranquillo si riposa bene peccato non aver potuto usufruire anche della piscina per mancanza di tempo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2017

Dopo il caos della città arrivare in questo splendido resort con piscina nascosto tra la vegetazione è un vero ristoro.
le stanze sono belle, luminose e spazioze. La pulizia eccellente.
La cena a bordo piscina di gran qualità.
Il resort è in posizione defilita rispetto al centro città (circa 4km) , ma è a dispozione un pulmino free che a orari definiti porta in certo e riporta al resort. Il resort organizza anche trasporto e biglietto per il circo. La titolare una ragazza veramente smart con cui è stato un piacere parlare. Conserverò un ricordo molto bello della location e di tutto lo staff. (sevizio in camera ottimo e di qualità).

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 novembre 2017

A 4 km dal centro (con servizio navetta gratuito a disposizione 3 volte al giorno) è una straordinaria e deliziosa oasi di pace che richiama molto lo stile Thailandese,
Le camere sono molto ampie ed eleganti ed hanno un piccolo patio affacciato sul rigoglioso giardino o sullo splendido laghetto pieno di fiori di loto.
Valore aggiunto delle camere, oltre che il solito bollitore e set di cortesia, è che offrono la presenza di numerose prese a muro (anche nel patio) che permettono di poter ricaricare velocemente tutte le apparecchiature elettroniche.
La cena, deliziosa, viene servita a bordo piscina e la straordinaria gentilezza della proprietaria rende il soggiorno veramente molto gradevole anche in un pomeriggio di pioggia.
Unica nota relativamente relativa, per la quale non do il punteggio massimo, è il buffet della colazione decisamente molto scarso....ma io a colazione mangio molto...!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 aprile 2017

Questo piccolo resort cambogiano è un concentrato di bella architettura natura e tranquillità . Non è in centro ma la graziosa cittadina di Battambang è molto vicina , inoltre non dovete perdervi il giro nel famoso bamboo-train a pochi km di distanza .

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nel pomeriggio in questo resort e subito, a primo impatto, ti rapisce la bellezza, la cura e la lussureggiante vegetazione con un laghetto naturale davvero molto carino.
Le sorprese poco piacevoli arrivano quando andiamo in stanza: odore di chiuso, odore di umidità e asciugamani non puliti.
La nostra stanza era la n 7 con vista giardino.
Il letto piuttosco comodo; colazione appena sufficiente.
Peccato perchè la location è davvero carina.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia