“Tutto perfetto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Dream4192
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Arrivata a karaisen, i proprietari erano già li ad aspettarci. Molto gentili e disponibili. Karaisen è un paese a misura d'uomo c'è praticamente quasi tutto, bar, minimarket.
L'appartamento molto carino e tenuto benissimo, posto giusto per rilassarsi. Abbiamo anche visitato Veliko Tarnovo e Shipka e Gabrovo, belle città.
Davanti al appartamento un bel parco dove hanno giocato i miei figli......torneremo sicuramente. Grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 25-34
27 nov 2018
La ringrazio e spero di rivederVi al più presto.
Gian Piero