“Abito in São Paolo”

Cucina: Brasiliana, Italiana, Contemporanea, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Jardins
Recensito 12 agosto 2016

Ristorante di lusso, molto chic servizio ottimo, ottimo servizio valet. Si trova nei Jardins, ótima localizzazione

Data della visita: luglio 2016

Recensito 14 maggio 2016

Un ristorante italiano di notevole livello. Piatti interessanti e molto ben preparati. I menù degustazione, sia di pesce sia di carne, che costano intorno ai 100 Euro a persona, sono di qualità veramente notevole. Piccole ma non ridicole le quantità. Menù perfettamente scritto in italiano, mentre i camerieri, escluso uno o due, non parlano neanche inglese. Notevole la lista dei vini.

Data della visita: maggio 2016
Almir P, Gerente alle Restaurante Fasano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2016

Caro Signor Andrea,

Grazie per aver speso del suo tempo per avaliarci.

Lo ringraziamo per tutti gli elogi a proposito dei piatti e del vino, sono stati tutti ritrasmessi alla cucina e al somelier.

Speriamo di rivederlo in breve per poterle aggradare novamente.

Saluti,

Almir Paiva
Direttore
Restaurante Fasano

Recensito 15 gennaio 2015

nessun rapporto tra i piatti offerti e il prezzo !!!!!!! Veramente assurdo !!!!!!! Del resto capisco perfettamente che siamo a 10000 km distanti dall'Italia.......quindi tutto è giustificato.......se se trovano persone disposte a pagare.......ottimo !!!!!!! Sicuramente io e i miei amici difficilmente torneremo la' anche perché esistono a Sampa ristoranti con un prezzo giusto e con qualità superiore o uguale !!!!!! Scusate la sincerità.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Almir P, Gerente alle Restaurante Fasano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2015

Gentile Cliente,

La ringraziamo molto per aver condiviso con noi la sua esperienza al Fasano.

Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causatole, prendiamo sempre in considerazione i commenti dei nostri clienti.

Speraimo ci voglia dare um altra opportunita per poter migliorare questa brutta esperienza.

Almir Paiva
Diretor
Ristorante Fasano

Recensito 3 maggio 2014

Nel titolo c'è tutto. Se si va in un locale a 12.000 miglia dall'Italia non si può pretendere di mangiare italiano. La contaminazione con il luogo resta sempre.
La pasta era al dente, ergo non mi posso lamentare. Non ho trovato addesanti nelle salse al pomodoro utilizzate e quindi il sapore non era alterato. Buono il panettone, tranquilla l'atmosfera (ma era un giorn feriale). Da tornarci dopo il 40esimo giorno di astinenza dall'Italia.

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 21 luglio 2013

Poche righe perchè non ne merita di più:
Cucina "senza Padri" EDI scarsissimo livello.
Far passare Gamberi per Scampi in Italia basterebbe a far chiudere il locale.
Ambiente non ha un suo stile ma sembra un ristorante americano per arricchiti.
La carta dei vini è buona per chi li vende.
Pessimo sotto tutti gli aspetti, avrebbero bisogno di una consulenza in ogni campo, a cominciare dalla cucina.

Data della visita: aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Restaurante Fasano hanno visto anche

Conosci Restaurante Fasano? Condividi la tua esperienza!