Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (659)
Filtra recensioni
659 risultati
Valutazione
219
291
103
27
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
219
291
103
27
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 659 recensioni
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho apprezzato la posizione, la pulizia, la dimensione della camera e in generale é stata un'esperienza soddisfacente per una notte da solo. Credo che il prezzo fosse abbastanza conveniente, ma se uno cercasse standard di qualità elevati credo che avrebbe da ridire sull'età delle camere e sull'isolamento acustico. Non ho provato la colazione.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Pietro R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPlazaSPJardins, Gerente de recepção alle Mercure Sao Paulo Grand Plaza Paulista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Mr. Pietro,

Thank you so much for your comments.

I hope you can stay in our hotel when you return to Brazil.

See you soon.

Sinceraly,
Julio Cesar D. Rezende
Front Desk Chief

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2015

Albergo ottimo, molto elegante e molto curato.
Livello di pulizia buono.
Buona colazione.
Wi fi ben funzionante.
Ottima la zona wellnes dotata di piscina idromassaggio e sauna.
La posizione dell hotel è ottima, in una zona tranquilla alle spalle dell avenida paulista all altezza della fermata della metro brigadeiro, anche se è situato su una serie di salite e discese un pò pesanti.
Personale molto cordiale e dotato di un buon inglese.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Marcone90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eliana Y, Gerente de recepção alle Mercure Sao Paulo Grand Plaza Paulista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2015
Google Traduttore

Hello Mr. Marcone,

Thanks for your comments about our hotel.
It was a great pleasure to have you with us.
We would like to welcome you again
See you soon

Best Regards.
Julio Cesar Dessa
Chefe de Recepção

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 27 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPlazaSPJardins, Gerente geral alle Mercure Sao Paulo Grand Plaza Paulista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPlazaSPJardins, Gerente geral alle Mercure Sao Paulo Grand Plaza Paulista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPlazaSPJardins, Gerente geral alle Mercure Sao Paulo Grand Plaza Paulista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni