Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (357)
Filtra recensioni
357 risultati
Valutazione
178
132
33
11
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
178
132
33
11
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 357 recensioni
Recensito il 6 giugno 2016

Siamo atterrati alle 5 della mattina all'aeroporto di GRU e siamo passati dall'hotel per fare una doccia prima dell'incontro col cliente brasiliano. Una delle nostre camere era già disponibile, rendendoci tutto molto più semplice. Addirittura la receptionist si è scusata perché non erano disponibili entrambe! Non ci hanno fatto pagare alcun supplemento per questo very early check-in.

Il ristorante offre una buona colazione, varia e abbondante. Molto positivo trovare frutta fresca di stagione. Ottimo il pan de queijo che avrei mangiato a sazietà. Buono anche l'espresso.

Oltre ai servizi standard di un hotel di questo livello, è disponibile anche un garage (che non abbiamo sfruttato non avendo l'auto), la palestra, la sauna ed una piscina esterna. Peccato per il maltempo, altrimenti avremmo potuto sfruttarla.

Una nota di merito al personale. Fernanda è stata fantastica, anche il receptionist di notte è stato semplicemente super (ne ho dimenticato il nome, mi dispiace, ha la barbetta e gli occhiali ed un inglese da madrelingua). Con personale di questo livello, sempre amichevole e cordiale, anche un "no" si tramuta in un sorriso.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, O9282MLcarlob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottExecApSP, Manager alle Marriott Executive Apartments Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2016

Gentile ospite,
La ringraziamo molto per la recensione!
E sempre motivo di orgoglio leggere dei commenti positive sul nostro staff e sui nostri servizi.
Speriamo di avere presto il piacere di averla nuovamente con noi!
Un cordiale saluto,
Leo Martinez | Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 23 novembre 2007

Il Marriott Executive è un ottimo posto per alloggiare per periodi brevi e lunghi. Situato in una zona tranquilla, offre un'ampia scelta di buoni ristoranti raggiungibili a piedi come Josephine. Anche il ristorante dell'albergo è buono. Il personale è sempre molto disponibile e le camere hanno ampio spazio.

Grazie, nme-travel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 25 dicembre 2006

Se state andando a San Paolo per almeno una settimana questo albergo potrebbe essere l'opzione migliore. Tutte le camere hanno cucina ed elettrodomestici. L'albergo è abbastanza nuovo e, quindi, pulito.

Grazie, Pedro F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 novembre 2017

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottExecApSP, Manager alle Marriott Executive Apartments Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni