Recensioni (1.495)
1.495 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel non lontano dall'aeroporto di San Paolo GRU un po vecchiotto ma in buone condizioni lo hanno sistemato da poco
È vicino all fiera ed sicuramente l'ottimo per viaggi d'affari
Non è vicino al centro abitato vi si deve muovere in taxi

Voto 7,5

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mkt H, Manager alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2016

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Marketing Manager

Recensito il 7 giugno 2014

E' un Hotel enorme, praticamento attaccato alla fiera Anhembi. Comodissimo per chi deve andare in fiera per lavoro, ci si arriva camminando 2 minuti. Risparmi quindi i costi di spostamento del taxi. L'hotel è pulitissimo e piano di personale di servizio sempre molto gentili e cordiali. Ottima e abbondante la colazione. Volendo buona pure la cena. Graditissimo il servizio gratuito del bus navetta che ti porta sia andata che ritorno al grande centro commerciale Norte dove si trova di tutto. Unica rottura è l'ascensore che funziona solo inserendo la scheda della camera ....e non sempre funziona.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mkt H, Marketing Coordinator alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2014

Caro Cesare L,

La ringraziamo per aver voluto condividere la tua esperienza con noi.

Ci sforziamo continuamente di migliorare l'ospitalità che offriamo, e apprezziamo il feedback che abbiamo ricevuto, che ci permette di migliorare i nostri prodotti e servizi.

Cordiali Saluti,

Recensito il 1 giugno 2014

Ho utilizzato la struttura durante una fiera e visto il traffico di San Paolo direi che la scelta é stata indovinata. L'albergo é molto grande e quando affollato si crea qualche problema a trovare posto durante la colazione ed anche gli ascensori non sono molto "tempestivi". Il personale é molto disponibile e gentile, la qualità della stanza é negli standard di questa catena anche se forse la manutenzione dovrebbe essere più curata. Il centro é facilmente raggiungibile in taxi in circa 20 minuti. Se dovete andare in fiera é una struttura che consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mkt H, Marketing Coordinator alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2014

Marco B,

Grazie per aver dedicato tempo a scrivere la tua recensione su Trip Advisor. Offriamo una scusa per eventuali disagi durante il vostro soggiorno.

Saluti,

Recensito il 17 maggio 2014

Ho soggiornato 3 notti lo scorso Aprile e tutto sommato è positivo. La camera che mi hanno assegnato è dal lato dell'aeroporto/eliporto un pò rumorosa ma accettabile. Gli manca della manutenzione essenziale, avevo le finestre che non si chiudevano perfettamente quindi entrava del rumore. La colazione ok, ho fatto un salto anche in piscina che è ok, la sauna non funziona e la palestra è funzionale. E' comodo per la fiera e per il sambodromo (proprio di fronte) e dall'aeroporto sono 15 minuti in taxi.
Ci sono stati dei problemi sulla prenotazione fatta dal mio collega in quanto ciò che abbiamo pagato non corrisponde a quanto era stato prenotato e stiamo cercando ancora di capirne il perchè....non è per niente economico visto lo standard. Tutto sommato lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mkt H, Marketing Coordinator alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2014

Nicola C

Saluti,

Recensito il 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per motivi di lavoro,devo dire che l'hotel offre uno scadente e caro servizio di ristorante, gli ascensori funzionano solo con la scheda della propria stanza e si inceppano spesso, il room service è lentissimo e costoso, la colazione dispersiva e non sempre fresca, la posizione non offre nulla a parte la vicinanza al Centro congressi, le finestre delle stanze sono chiuse e si aprono solo chiamando qualcuno per farle aprire, e la notte non si dorme per i rumori della strada, non consiglio affatto questo hotel. Per il check in prima delle 15:00 vogliono dei soldi e per il late check out pure!

Data del soggiorno: agosto 2013
Mkt H, New Business Analyst & E-commerce alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2013

ClaudiaA17

Cordiali saluti,