Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.508)
Filtra recensioni
1.508 risultati
Valutazione
599
536
233
89
51
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
599
536
233
89
51
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.508 recensioni
Recensito il 17 maggio 2014

Ho soggiornato 3 notti lo scorso Aprile e tutto sommato è positivo. La camera che mi hanno assegnato è dal lato dell'aeroporto/eliporto un pò rumorosa ma accettabile. Gli manca della manutenzione essenziale, avevo le finestre che non si chiudevano perfettamente quindi entrava del rumore. La colazione ok, ho fatto un salto anche in piscina che è ok, la sauna non funziona e la palestra è funzionale. E' comodo per la fiera e per il sambodromo (proprio di fronte) e dall'aeroporto sono 15 minuti in taxi.
Ci sono stati dei problemi sulla prenotazione fatta dal mio collega in quanto ciò che abbiamo pagato non corrisponde a quanto era stato prenotato e stiamo cercando ancora di capirne il perchè....non è per niente economico visto lo standard. Tutto sommato lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nicola C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mkt H, Marketing Coordinator alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2014

Nicola C

Grazie per aver dedicato tempo a scrivere la tua recensione su Trip Advisor. Offriamo una scusa per eventuali disagi durante il vostro soggiorno.

Ci sforziamo continuamente di migliorare l'ospitalità che offriamo, e apprezziamo il feedback che abbiamo ricevuto, che ci permette di migliorare i nostri prodotti e servizi.

Saluti,

Guilherme Chagas
Marketing Coordinator
Holiday Inn Parque Anhembi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per motivi di lavoro,devo dire che l'hotel offre uno scadente e caro servizio di ristorante, gli ascensori funzionano solo con la scheda della propria stanza e si inceppano spesso, il room service è lentissimo e costoso, la colazione dispersiva e non sempre fresca, la posizione non offre nulla a parte la vicinanza al Centro congressi, le finestre delle stanze sono chiuse e si aprono solo chiamando qualcuno per farle aprire, e la notte non si dorme per i rumori della strada, non consiglio affatto questo hotel. Per il check in prima delle 15:00 vogliono dei soldi e per il late check out pure!

Data del soggiorno: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ClaudiaA17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mkt H, New Business Analyst & E-commerce alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2013

ClaudiaA17

Grazie per aver dedicato tempo a scrivere la tua recensione su Trip Advisor. Offriamo una scusa per eventuali disagi durante il vostro soggiorno.

Ci sforziamo continuamente di migliorare l'ospitalità che offriamo, e apprezziamo il feedback che abbiamo ricevuto, che ci permette di migliorare i nostri prodotti e servizi.

Cordiali saluti,

Guilherme Chagas
New Business Anlyst & E-Commerce
Holiday Inn Parque Anhembi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 maggio 2013

La posizione dell'hotel è comodissima per chi deve frequentare il parco espositivo (1 minuto a piedi). L'edificio è un po' vecchio e necessita di ristrutturazione: lo si vede sia dai bagni che dalle moquette delle camere. Io ho avuto problemi irrisolti con il condizionatore rumoroso e sibilante anche quando spento. All'arrivo, una finestra non si chiudeva ermeticamente ed ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico per non essere disturbata dai rumori esterni. Il wifi nelle camere funzionava bene. Ho visto code interminabili per il check-in/out e per la colazione: i servizi sono decisamente sottodimensionati rispetto agli ospiti sempre numerosi per le fiere. Il personale non è sempre qualificato e adeguato: ci sono pochi professionisti e molti "trainees" che non parlano inglese e non sanno dare informazioni adeguate o agire prontamente.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Miriam O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mkt H, New Business Analyst & E-commerce alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2013
Google Traduttore

Thank you for taking the time to let us know about your recent experience at Holiday Inn Parque Anhembi. We give the utmost importance to our guest comments as they help us to improve to provide the best guest experience possible.

We will review all the points to avoid similar situations in the future.


Sincerely,

Guilherme Chagas
New Business Analyst & E-commerce
Hotel Holiday Inn Parque Anhembi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 febbraio 2013

Struttura molto grande ed esteticamente discutibile! Camera abbastanza grandi e con i confort essenziali. La mattina a colazione è un vero caos (anche se ci sono stato nel periodo delle prove prima del carnevale, essendo molto vicino al Sambodromo). Personale della reception e del bar di una lentezza snervante.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GiovanniBrancaccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mkt H, New Business Analyst & E-commerce alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2013
Google Traduttore

Thank you for taking the time to submit your comments and review of your recent stay at Holiday Inn Parque Anhembi São Paulo. We are sorry to hear of you dissatisfaction towards our Front Desk and Bar service.
We will review with the staff to avoid similar situations in the future. We try our hardest to satisfy all of our guest requests and we feel sorry that we did not meet your satisfaction.
Once again thank you for sharing your thoughts with us and hope you will give us the opportunity to serve you again in the future.

Sincerely

Guilherme Chagas

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2013

sono stato in questo hotel per lavoro e devo dire che non mi ha lasciato una buona impressione. appena arrivato ho atteso 1 ora per avere la stanza. una volta consegnatemi la chiavi (che si sono anche smagnetizzate in un paio di occasioni) ho trovato la stanza non pronta con letto disfatto e ancora la spazzatura in camera. per due notti non ho potuto prender sonno a causa di un allarme sveglia che suonava da qualche parte forse al piano superiore. la vicinanza del sambodromo poi è stato un vero inferno. le pareti sottili sono una garanzia di rumore assicurato.
la moquette sul pavimento è sempre detestabile perché non è il massimo dell'igiene.
la reception è di una lentezza (e talvolta di una incompetenza) imbarazzante.
gli ascensori lenti (ero al 10° piano)
la posizione è pessima, una zona bruttissima della città.

punti positivi: i servizi di sauna, piscina e la colazione molto variegata. se non fosse per questo gli metterei un pallino!

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elrond D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mkt H, New Business Analyst alle Holiday Inn Parque Anhembi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2013
Google Traduttore

Thank you for taking the time to let us know about your recent experience at Holiday Inn Parque Anhembi. We give the utmost importance to our guest comments as they help us to improve to provide the best guest experience possible We try our hardest to satisfy your guests and we do apologies that our hotel did not live up to your expectation. We will review all the failure points to avoid similar situations in the future. Despite of the challenges you faced we were pleased to note that you appreciated some of our hotel service Please accept our apology on those issues. We hope your future travel plans will continue to include IHG.


Sincerely

Guilherme Chagas

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni