Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (822)
Filtra recensioni
822 risultati
Valutazione
338
343
96
31
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
338
343
96
31
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 822 recensioni
Recensito 22 agosto 2012

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel di San Paolo. Il personale è molto cordiale e l'hotel è pulito e ordinato sia nelle aree comuni che nelle stanze. Per la posizione dov'è situato è consigliabile soprattutto per brevi viaggi d'affari.
Il ristorante dell'albergo offre cibi semplici e piuttosto buoni.
Nel complesso il mio giudizio è positivo e se dovessi tornare a San Paolo per lavoro sceglierei ancora questo albergo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, anitram_lo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rodrigo S, chefe de serviços alle TRYP Sao Paulo Iguatemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2012

Gentile Anitram_lo,
Desideriamo ringraziare i vostri gentili commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. Speriamo presto di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Tryp Iguatemi!
Natalie Diorio - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise K, Gerente geral alle TRYP Sao Paulo Iguatemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise K, Gerente geral alle TRYP Sao Paulo Iguatemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise K, Gerente geral alle TRYP Sao Paulo Iguatemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise K, Gerente geral alle TRYP Sao Paulo Iguatemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni