Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.330)
Filtra recensioni
2.330 risultati
Valutazione
1.212
787
213
68
50
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.212
787
213
68
50
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 2.330 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 aprile 2019

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 novembre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni