Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.296)
Filtra recensioni
2.296 risultati
Valutazione
1.195
776
207
68
50
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.195
776
207
68
50
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.296 recensioni
Recensito il 13 settembre 2014

Vado spesso nelle strutture Radisson e a sao paulo trovo la gestione che Atlantica fa di questo e il Clairon molto buona.
Camera molto bella, spAziosa, ottima area fitness, piscina che dichiarano 25 ma non arriva a 18, buona colazione, zona perfetta per Jardim e i suoi ristoranti.
Peccato per il check out. Mi spiego meglio: arrivo alle 7 del mattino e so che potrei non avere la stanza a meno che, in alcune strutture, pagare per il early check in. Dico alcune strutture perché non mi è davvero mai capitato che con la stanza disponibile e facendo ben 4 notti, qualcuno km facesse pagare. Comunque, tale Alejandro mi fa il check in senza dirmi nulla, nemmeno che per darmi la stanza, ripeto disponibile, mi avrebbe fatto pagare metà tariffa del giorno. Al check out vedo questo nel conto e chiedo spiegazioni visto che non mi è stato domandato se avessi voluto la camera pagando! Avrei anche detto no grazie. Quindi mi dice che invece me lo ha chiesto e questa è purtroppo una bugia. Chiedo di parlare con la manager, tale Bruna, che ripete la storia. A questo punto, visto che non hanno proprio capito che anche nell equivoco il cliente sono io è sto pagando ben 4 notti e la struttura mi piace e ci tornerei sicuramente a meno di 4 mesi, decido di farla finita lì, pagando il dovuto e dicendogli d'aver perso un cliente è guadagnato una recensione negativa su TA!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, rossonero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ger_Geral-Leandra_G, Gerente geral alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest,
I appreciate you enjoyed our structure and facilities.
I regret that you got had this impression by the end of your stay with us. As Bruna had explained to you at the check out, during your reservation process it was informed that our check in time is at 2pm and to guarantee the availability of the room for before that we charge aerly check in. As you checked in at 7am we charged as agreed at your reservation.
I realy hope you understand.
In case of any need, feel free to contact me directly at: ggeral.rfl@atlanticahotels.com.br.
Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 aprile 2011

Solitamente Radisson è sinonimo di standard qualitativi e di pulizia molto elevati. Non sempre è così, a San Paolo sono rimasto un po' deluso dal Radisson Faria Lima poichè, nonostante una tariffa non economica, il servizio non è certo eccellente.
Le stanze sono discrete, il bagno non all'altezza del nome della catena.
Nonostante internet wireless sia gratuito, al business center pagherete cifre esorbitanti per utilizzare internet sui computer fissi messi a disposizione, mentre la stampante nemmeno funzionava.
L'hotel offre comunque una bella area relax in cima alla torre, con una palestra, una piccola piscina e una sauna.
Forse sarà dovuto al periodo (vacanze di natale) e quindi al basso riempimento, ma la carenza di personale era veramente disarmante.
La colazione, infine, veramente scadente.

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Vivatz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
qualidade_Bruna, Assistente de Qualidade alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2011
Google Traduttore

Dear Guest,

First off all, thank you for taking the time to leave this comment. All the comments are very important for us, to improve our services and structures.
I’m happy that you liked our rooms and our relax area. About our bathroom i would like to inform you that we have projects to change the structure in some rooms in the next renovation step.
About the others details you gave us about your stay (breakfast and business center), we made some changes following our guest expectations.
I would like to emphasize that our main goal is to satisfy completely our guests during their experience with our services.
In the name of the team of the Radisson Faria Lima, I apologize for your impression and hope have you as our guest again in your next visit to São Paulo.
Please feel free to contact me through my email qualidade.rfl@atlanticahotels.com.br.

Thank You very much.
Bruna Oliveira
Quality Assistant

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 giorni fa

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settimane fa

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Blu_SP, Gerente de relações com clientes alle Radisson Blu Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni