Recensioni (3.979)
3.979 risultati
2.938
2.938
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bell hotel a san paolo quartiere mourumbi vicino c'è un po di tutto questa è una zona di san polo molto bella ricca e moderna anche poco pericolosa.
Hotel ben fatto camere business servizio ok.
La colazione avrebbe meritato la 5 stella c'è veramente di tutto.
In Brasile si mangia bene!
Lo raccomandò.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Buon albergo per soggiorni business, camere soaziose e ben arredate, servizio impeccabile. Ottimo anche il buffet per la prima colazione. Situato in un buon quartiere di San Paolo con servizi e ristoranti nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto piacevole. Ottimo standard. Ottima la colazione (grande selezione di frutta e varia la scelta tra dove e salato). Piacevole la vista. Sale conferenza funzionali. Personale gentile, servizio di check-in un po' lento.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2016

Sono stato per lavoro a Sao Paulo e ho soggiornato per 4 notti al Grand Hyatt. Davvero un ottimo hotel a 360°. Le stanze sono spaziose e bene attrezzare, con wifi veloce ets, la colazione è eccellente per varietà e qualità. I ristoranti sono di livello, specialmente quello francese, anche se le specialità non sono tutte francesi. Infine, c'è una buona palestra con macchine per la corsa, ma senza attrezzi. la piscina scoperta è bella, quella interna invece è piccolina se si vuole nuotare.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci ho passato tre giorni per lavoro.
Mi reco spessissimo a São Paulo per lavoro e questa volta ho prenotato qui.
Grande albergo per dimensioni, decisamente d'affari per il via vai che si vedeva nella hall, posizione comoda per muoversi, belli li ambienti comuni.
Colazione composta da una buona scelta e personale sempre gentile.
La mia camera era spaziosa e pulita anche se mi ha dato l'impressione di essere un po' vecchiotta come tutta la struttura in realtà.
L'hotel ha i suoi anni e si vede, non tanto nella hall quanto nelle stanze e nei corridoi.
Il bagno era bello e grande.
Non posso dire che non mi sia piaciuto ma per lo stesso prezzo l'hotel Unique o il Fasano sono più affascinanti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari