Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.026)
Filtra recensioni
1.026 risultati
Valutazione
231
382
245
96
72
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
231
382
245
96
72
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.026 recensioni
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

A metà strada tra l'Avenida Paulista ed il Parco Ibirapuera, entrambi raggiungibili a piedi, ha una collocazione ideale per il bairro Jardins. L'hotel non è stato ristrutturato di recente ma questo comporta tariffe decisamente più vantaggiose rispetto alla media della catena. Il plus è sicuramente dato dal personale, attento e professionale ma anche amichevole e premuroso. Bella la vista dalla nostra stanza al 14* piano, gradevole la piccola piscina, varia ed abbondante la colazione, ricca di frutta fresca. Esperienza sicuramente positiva.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MarcoPag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 febbraio 2016

Non ho capito se l'hotel abbia stanze più nuove rispetto ad altre, ma la stanza in cui ho alloggiato non era davvero all'altezza della tariffa pagata.
Mi sono pentita di aver spostato il comodino per connettere la spina del cellulare alla presa!
Mi diedero una stanza che aveva un forte odore a fumo, per cui chiesi il cambio visto che era davvero intenso per un non fumatore. Non ricordo onestamente se questa prima stanza fosse piu pulita.
La zona in generale è buona, ma attorno all'hotel non c'e davvero molto.

La cucina è pessima, sconsiglio vivamente di usufruire del ristorante per la cena.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, akasuba
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Albergo che lascia a desiderare per molti aspetti pur essendo un 4 stelle. Buona posizione ma troppa trascuratezza degli spazi comuni e nei servizi che vengono offerti. È la seconda volta che sono stato qua ed è andata peggio della prima, non tornero

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, WLG75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Gerente alle Pestana São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Guest,
First of all we would like to thank you for choosing the Pestana São Paulo, and for having taken your valuable time to comment your stay with us. We are sorry to learn that your experience did not meet your expectations. All your information is very valuable, because it will help us to offer a service and a product even better in the future.
We look forward to welcoming you back at the Pestana São Paulo.
Kind regards,
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 maggio 2015

Un quattro stelle di fascia media, in una posizione centrale di Sao Paulo, anche se con poche cose intorno raggiungibili a piedi. Colazione abbondante. Meglio camere ai piani alti o sul retro (altrimenti sono rumorose)

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ema1966
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Gerente alle Pestana São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2015
Google Traduttore

Dear Guest,
First of all we would like to thank you for choosing the Pestana São Paulo, and for having taken your valuable time to comment your stay with us. We are delighted to know that we were able to exceed your expectations, and that you enjoyed your time spent in our Hotel.
We look forward to welcoming you back in the near future.
Yours sincerely,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 agosto 2013

Posizione buona, nel quartiere Jardins Paulista, anche se non proprio nella migliore strada, nei dintorni abitazioni e locali commerciali di basso livello. Per trovare il meglio bisogna fare qualche centinaio di metri verso il quartiere Jardin Europa e America.
Ma l'albergo e' proprio da cancellare, tutti gli ambienti pubblici - reception, sala ristorante, bar, corridoi - sono di infimo livello, tutto molto trascurato, da ristrutturare completamente.
Se non qvessimo gia' pagato dall' Italia, avremmo immediatamente cambiato albergo.
Noi abbiamo scelto una matrimoniale de luxe, anche qui il livello e' molto basso, gli arredi piuttosto vecchi, cosi' come il bagno, una vasca Jacuzzi che avra' almeno 30 anni di vita. Saponette e bagno schiuma da livello infimo, abbiamo usato il nostro che avevamo in valigia.
Non parliamo della colazione, di pessimo livello: come cereali c'erano due mezzi contenitori di corn flakes dall'aspetto poco vecchio e poco invitante, le marmellate in confezioni di piccole vaschette vecchie e insapore. Tutto al buffet, non ci e' stato servito neppure il caffè, disponibile solo dal distributore automatico. L'unica nota positiva la gentilezza del personale della reception, ragazzi giovani che parlano l'inglese. Esperienza da cancellare.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gmigliori
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni