Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.132)
Filtra recensioni
2.132 risultati
Valutazione
1.316
545
171
54
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.316
545
171
54
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.132 recensioni
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di grande livello e grande confort. Arredamenti curati . Piscina all'aperto con annesso bar e palestra . Camere di diverso livello e tipo ma tutte molto comode, le superior con macchina espresso per caffè . Colazione da 5 stelle . Posizione centralissima a 3 minuti a piedi dall'avenida Paulista .

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, AlCor10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TivoliHotelsResorts, Manager alle Tivoli Mofarrej - São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Tivoli Mofarrej for your stay in São Paulo and for taking your time to write about your experience. It is always grateful to receive positive feedback.
I will share your comments with our team, who I am certain will be motivated with your remarks.

Thank you again for sharing your experience and we look forward welcoming you back in the near future.

Yours faithfully,

Miguel F. M. Garcia
General Manager | Tivoli Mofarrej – São Paulo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 settembre 2017

La posizione è strategica, nel cuore di Jardim a due passi dall’Avenida Paulista e dal Museo d'arte di San Paolo. La hall è davvero bella e dal forte impatto. Le camere sono molto ampie e interamente circondate da finestre, decisamente piacevoli, anche se andrebbero “svecchiate” un po’. Colazione “top” con vista a 360° sulla città.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, corradoa839
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TivoliHotelsResorts, Gerente geral alle Tivoli Mofarrej - São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017
Google Traduttore


Dear Mr. Corrado,
Thank you for choosing Tivoli Mofarrej for your stay in São Paulo and for taking your time to write about your experience. It is always grateful to receive positive feedback.
I will share your comments with our team, who I am certain will be motivated with your remarks.
Thank you again for sharing your experience and we look forward welcoming you back in the near future.
Yours faithfully,
Miguel F. M. Garcia
General Manager | Tivoli Mofarrej – São Paulo
miguel.garcia@tivolihotels.com | +55 (11) 3146-5900

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 marzo 2017

Sono rimasto in questo bell'albergo solo per 1 notte (17 marzo, per St Patrick's day). Camera 1902 con grande vetrata d'angolo e vista sul lato di Avenida Paulista. Il ristorante all'ultimo piano è attualmente in ristrutturazione e quindi, per mangiare qualcosa, è possibile utilizzare il Bistrot al piano inferiore (sotto la lounge) ed il bar "Must" nei pressi della piscina. Piccola ma attrezzata palestra. Bella la SPA e ottimi i servizi offerti. Personale attento e cortese. Forse alcune aree dell'albergo avrebbe bisogno di un ammodernamento in alcuni dettagli Ottima la qualità del cotone utilizzato per le lenzuola del letto, ampio e comodo. Silenziosa la camera. Ottima, e con disponibilità di tanti cibi, la colazione a buffet. Nota negativa per internet WiFi a che è a pagamento (c'è anche la possibilità di accesso gratuita al WiFi ma la velocità effettiva di upload, in questo caso, è ridicola; 7-10Kb/sec)

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Giamasetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TivoliHotelsResorts, Gerente alle Tivoli Mofarrej - São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Tivoli Mofarrej for your stay in São Paulo and for taking your time to write about your experience. It is always grateful to receive positive feedback.
I will share your comments with our team, who I am certain will be motivated with your remarks.

Thank you again for sharing your experience and we look forward welcoming you back in the near future.

Yours faithfully,

Miguel F. M. Garcia
General Manager | Tivoli Mofarrej – São Paulo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Fantastico hotel ottima posizione perfetto per svago ed affari a Sao Paulo.Si mangia benissimo anche a bordo piscina, camera ottima con visuale sul parco.
Niente da eccepire ci tornerei subito..
..............

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Paolobrad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TivoliHotelsResorts, Manager alle Tivoli Mofarrej - São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2016

Caro ospite,

Grazie per il vostro tempo, commentando la sua esperienza in Tivoli São Paulo-Mofarrej. Di notevole importanza è quello di conoscere i pareri e le opinioni dei nostri ospiti, con l'intento di migliorare i nostri prodotti e servizi.

È stato un piacere avervi con noi. Ci auguriamo di accogliervi presto in Tivoli São Paulo-Mofarrej.

Cordialmente,

Tivoli São Paulo - Mofarrej

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 novembre 2015

L'Hotel è di alto livello ed è perfetto per un soggiorno di piacere o di affari a San Paolo, anche per la sua localizzazione. Tutto il personale è stato molto attento e gentile. Unica nota dolente la pulizia del bagno che non era all'altezza dell'Hotel, infatti non era effettuata quotidianamente la pulizia del lavandino e quella del pavimento.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, 703vincenzog
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TivoliHotelsResorts, Manager alle Tivoli Mofarrej - São Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2015

Gentile ospite,

Grazie per il suo commento in merito alla sua permanenza presso il Tivoli Sao Paulo Mofarrej.
Grazie per averci informato degli aspetti positivi, che Le hanno concesso di trascorrere un’esperienza unica!

E’ per noi una grande soddisfazione saper che abbia gradito la localizzazione dell’hotel, in uno delle zone con più “charme” della città.

Siamo molto dispiaciuti relativamente al commento sulla pulizia del bagno, che non confermano la qualità che quotidianamente rispettiamo e che garantiamo ai nostri ospiti.
Le comunichiamo che abbiamo preso nota e che ci adopereremo affinché in futuro non si verificano altri episodi simili.

La preghiamo di ricevere le nostre scuse, nella speranza di averla nuovamente presto ospite, garantendo di offrirLe un servizio di alta qualità della catena Tivoli Hotels & Resort.

Cordialmente,

Direttore Generale | Tivoli São Paulo - Mofarrej

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni