Recensioni (1.083)
1.085 risultati
Recensito 22 ottobre 2014

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel a San Paolo. Bello e confortevole, camera spaziosa e ben arredata, ottima la dotazione. Buona la cucina, sia per la colazione che per il pranzo. Se vi trovate da queste parti....tenetelo in considerazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Alex_TrypH, Services Manager alle TRYP Sao Paulo Higienópolis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2014

Ciao Fabryp69 , Como stai ?
Apprezziamo il tempo impiegato per valutare il TRYP Higienópolis. Ci ha lasciato molto felice di sapere che vi è piaciuto così bene de la nostra colazione e pranzo.
Speriamo di vederti più spesso nel nostro hotel.
Best Regards, Alex Assunção - Services Manager.

Recensito 13 ottobre 2014

dovendo partecipare ad un congresso impegnativo avevo bisogno di un luogo tranquillo e comodo e fortunatamente l'ho trovato. Adeguata la camera, dotata di tutto; gentile il personale; ottima la prima colazione, nella normalità i pasti che vi ho consumato. Non conosco i prezzi, ero ospite

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Alex_TrypH, Chefe de Serviços alle TRYP Sao Paulo Higienópolis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2014

Ciao psisko ,Come stai?
Grazie per i vostri commenti . Speriamo di vederti più spesso qui a TRYP Higienópolis.

Arrivederci, Alex Assunção - Services Manager.

Recensito 4 maggio 2014

In una città caotica come Sao Paulo riposare tranquillamente sia nelle stanze che anche all'esterno dell'hotel...non è poco. Servizi accurati - WiFi, camere pulite e curate, personale gentile e premuroso, attento alle esigenze manifestate. Prima colazione varia ed all'altezza del meglio che io abbia conosciuto; ristorante accogliente e sicuramente soddisfacente. Se dovessi fare un appunto: il personale parla poco francese ed italiano- mi sono salvato con lo spagnolo e.......l'esperienza! Posizione nel complesso abbastanza strategica.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2014

Struttura scenografica ma inutile, impianti vecchi, scarsissima attenzione al cliente e servizi pessimi.
Aria condizionata inutilizzabile a causa del rumore, sia accesa che spenta.
Per due giorni si dimenticano di rifare la stanza e si giustificano dicendo che é normale.....
Piscina sporca , WI FI , quasi sempre inutilizzabile...davvero quattro stelle di legno........
Un bidone totale.da evitare.
Dimenticavo, la colazione é un optional, 10 Euro al cambio e parecchio scarsa....

Consiglio sulle camere: Al massimo dal 13 piano in su, visto che hanno l'aria condizionare nuova.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2014

Ho passato un paio di notti in questo hotel e frequentando spesso il Brasile devo dire che è nella media. Camera grande e confortevole e soprattutto pulita. Posizione non proprio centrale ma comunque comoda per i vari spostamenti

Nella media anche la colazione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari