Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.166)
Filtra recensioni
1.166 risultati
Valutazione
356
437
237
67
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
356
437
237
67
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.166 recensioni
Recensito il 13 ottobre 2016

Da quando l´antico Sonesta ha venduto al PARK INN che poi e´diventato Melia ho notato un continuo peggiramento del rapporto qualita´prezzo. Molto meglio soggiornare ne Mercure della macuco ou Intercity Ibirapuera

Data del soggiorno: ottobre 2016
Grazie, antoniocO4045JD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marcos Aurelio C, Gerente geral alle Melia Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your visit and comments regarding our Meliá Ibirapuera.

Best Regards,

Marcos A> Carvalho
Gerente Geral

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati al melia Ibirapuera dopo l'ennesima brutta esperienza...!!
E perché essere tornati?? Buona domanda..!!!
Siamo ormai clienti del gruppo Melia da tanti anni e ci siamo sempre trovati bene... Prima eravamo sempre stati al Tryp Iguatemi... Sempre eccellente ma ormai di bassa qualità e il rapporto qualità prezzo ormai sono imparagonabile.
Allora siamo passati al Melia Ibirapuera dopo in invito diretto del gruppo...
La prima volta tutto perfetto... Camera GRAND PREMIUM ( niente da dire, di qualità) .. Ma questa volta insieme a nostra figlia il call center ci ha dato l'unica disponibilità nella camera SUPREME e di SUPREME NON C'È PROPRIO NIENTE...
La camera è VECCHIA e BRUTTA e non vale di certo ciò che chiedono... E la SUPREME SAREBBE LA LORO MIGLIOR CATEGORIA...
Si che è grande ma mi pento di non aver soggiornato nella Grand Premium nuovamente o meglio non so perché continuo ad soggiornare nel gruppo Melia.
TANTI TANTI PROBLEMI E SOLTANTO PROBLEMI... MAI UNA VOLTA MI SONO TROVATO COME LA PRIMA VOLTA NELLA CATEGORIA GRAN PREMIUM..
E poi reclamare non serve per niente.... Ho già parlato con la DIRETTRICE, SIG.ra CATERINA, che sicuramente non è in grado di fidelizzare il cliente e tanto meno dare valore ai clienti che continuano a ritornare al di là di ogni problematica che hanno in questo momento per colpa dei restauri. Proprio la DIRETTRICE mi ha detto che mi avrebbe fatto sconti nei soggiorni per tutto il disagio che ogni GG e in ogni soggiorno mi hanno causato...
Spero che questo post possa essere utile a tutti coloro che vorranno soggiornare nel Gruppo Melia di São Paulo in questo periodo, facendo modo che l'unica scelta sia per la stanza GRAND PREMIUM del Melia Ibirapuera per il resto cambiate gruppo...!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, A P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marcos Aurelio C, Gerente geral alle Melia Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2016

Dear Guest,,

Grazie per la vostra visita e rivedere la nostra Melia Ibirapuera. Notiamo che non siamo in grado di soddisfare perfettamente in alcuni punti, che ci scusiamo per l'inconveniente. In realtà noi siamo in fase di ristrutturazione e la modernizzazione del nostro prodotto, così come lo sviluppo di un sacco di formazione con i nostri dipendenti, al fine di adeguare al più presto questo hotel a tutti gli standard del Meliá rete internazionale. I suoi commenti sono stati trattati da noi come opportunità di miglioramento.

Cordiali saluti,

Marcos A. Carvalho
general manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 gennaio 2016

Struttura che si trova vicino ad un parco e a una zona ricca di locali e non molto distante dalla famosa avenida paulista . Camere grandi e pulite bagno spazioso con doccia. Buona connessione internet staff disponibile. Colazione continentale soddisfacente

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, manuferra82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marcos Aurelio C, Gerente geral alle Melia Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2016

Gentile Cliente,

Grazie per la vostra visita al nostro hotel Melia Ibirapuera. Siamo felici di vedere che serviamo in piena forma le loro aspettative. siamo sempre a portata di mano quando torneremo a San Paolo,
gentilmente

Marcos A. Carvalho
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 febbraio 2014

Ho trascorso alcuni giorni in questa struttura in occasione di una fiera nel Parque Ibirapuera.
Arrivando l'albergo non si presenta male anche se la reception era piuttosto modesta per la grandezza dell'albergo. Il personale mi è sembrato non proprio all'altezza specie nelle lingue parlate.
Camera ampia ma molto basic. Mobilio piuttosto spartano e direi decisamente da rifare. Le finiture in generale lasciano a desiderare. Non parliamo della moquette, sporca, male odorante ... sarebbe da togliere quanto prima. Sedie in tessuto macchiate. Funzionamento dell'aria condizionata un po' rumoroso.
Il prezzo in qualche modo ti viene incontro ... nel senso che è risultato abbordabilissimo. Il personale comunque gentile e disponibile.
Colazione variata ma nella media per lo standard di questo tipo d'albergo. Mi aspettavo più frutta tropicale ... ma forse ero io ad essere condizionato.
L'albergo è molto ben posizionato in Avenida Ibirapuera. Vicino al parco, vicino ad un grosso shopping Mall e vicino all'aeroporto di Congonhas se uno deve prendere un volo nazionale.
Andando a piedi intorno all'albergo c'è un ampia scelta di ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolo Ivo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 novembre 2013

Ottimo Hotel, ben ubicato, vicino allo Shopping Ibirapuera, e ad ottimi ristoranti nelle'area di Moema, abbastanza vicino anche al Parco di Ibirapuera dove si può approfittare per fare dello sport e delle passeggiate all'aria aperta senza l'assillo del caotico traffico paulistano. personale alla reception giovane ma sveglio e rapido nel dare risposte e risolvere le eventuali problematiche del tuo soggiorno, è presente il canale Rai international, che per noi italiani è un ottimo m odo per non sentire la saudade relativa alle informazioni ed alla lingua del nostro Paese.Ottima colazione, l'unico neo è la palestra molto obsoleta e con pochissimi attrezzi, ho già caldeggiato vivamente la Direzione di porVi rimedio, perchè potrebbe rendere ancora maggiormente completo il soggiorno.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, daca72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ggeralpibi, Supervisora de Serviços alle Melia Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2014

Caro ospite!

Grazie per la tua opinione e ottimi commenti. E 'molto importante per tutti noi sentire dai nostri ospiti.

Speriamo di rivedervi breve!

Saluti,

Eloisa Leite

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni