Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.455)
Filtra recensioni
1.455 risultati
Valutazione
541
523
264
84
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
541
523
264
84
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.455 recensioni
Recensito il 29 dicembre 2017

Hotel elegante, con una buona struttura di servizi. Colazione con veri croissant ( difficili da trovare in Brasile). Precedentemente aveva il cafe della Nespresso....ora non più...TV con pochi canali.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Franpastore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ana Maria S, Gerente geral alle Hotel Grand Mercure São Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Franpastore,
We appreciate your comments regarding your stay at the Grand Mercure São Paulo Ibirapuera. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.
Thank you again for sharing your experience.
Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2015

Ho trovato una stanza grande con una bella vista al sedicesimo piano. La colazione era ottimo e completo di tutto. Uno su 3 ascensori era fuori uso e quindi l'attesa era spesso lungo per la salita. La piscina piccola e non curata. I spazi fuori della struttura non erano molto accoglienti. Il bar chiuso spesso troppo presto. Sono un po' deluso da Sao Paolo, non avendo trovato nullo di particolarmente interessante.

Consiglio sulle camere: Piani alti oltre al 15esimo piano!
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pingumarkus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ana Maria S, General Manager alle Hotel Grand Mercure São Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Pingumarkus,
Dear,
Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Grand Mercure Hotel Parque do Ibirapuera. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.
At Grand Mercure, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us.
We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.
Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 aprile 2014

Questo è un hotel di qualità,offre servizi di livello.
Camere spaziose e ben arredate, prima colazione ridondante, posizione ideale per uscire da una città caotica come San Paolo.
Nulla da eccepire....forse il prezzo di 200 Euro a notte per una camera singola sono un po' troppi.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Celux
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alejandro G, Gerente geral alle Hotel Grand Mercure São Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2014
Google Traduttore

Dear Celux,
Thank you very much for taking part of your time to write a review about our hotel!
For us it is very nice to know that you liked the quality of the service that we provide to you.
Our rooms are big and confortable to ensure that our guests have a pleasant stay.
The breakfast buffet has a good variety of food and beverage
We hope that you return to see us in the future.
Best Regards,
Alejandro Geis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2014

Personale gentile disponibile, sempre con il sorriso. Ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo.Colazione abbondante e varia.Camere ben arredate e silenziose. Il ristorante è molto scenografico, buono ma non eccezionale.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Rinaldo z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alejandro G, Gerente geral alle Hotel Grand Mercure São Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2014
Google Traduttore

Dear Rinaldo Z,
Thank you for the kind words! It is very gratifying to know that you had such a good experience in our hotel and our team made everything for you to have a pleasant stay.
I could not be happier reading your comments and observing that we were able to achieve our main goal, that is providing authentic hospitality and offering sophisticated accommodations.
Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.
Sincerely,
Alejandro Geis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2014

Ho recentemente soggiornato per motivi di lavoro in quest'hotel.
Comodo perchè vicino tutto sommato ai 2 aeroporti e al parco Ibirapuera.
E' diviso in 2 strutture affiancate.
Colazione e servizi ok, stanze sono quello che sono.
Io ho alloggiato al gemello che era un ex Novotel.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nicola775
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alejandro G, General Manager alle Hotel Grand Mercure São Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2014
Google Traduttore

Dear Nicola 775,

Thank you for your review. Your feedback plays an important role in better understanding the perception of our customers and we truly apologize for the negative experience you had in our hotel. On this stay we failed, but, we hope you can give us another opportunity. Please contact my office on the occasion of your next stay so that we can repair this bad impression that you had. I hope to welcome you again on your next trip to Brazil.

Alejandro Geis– General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni