Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.510)
Filtra recensioni
1.510 risultati
Valutazione
561
686
192
38
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
561
686
192
38
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.510 recensioni
Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è di discreta qualità, situato però in una zona poco turistica di San Paolo, utile nel caso si partecipasse a congressi presso il centro congressi Anheimi. Camere sufficientemente pulite e abbastanza grandi bagni da migliorare in pulizia e arredo.
Personale abbastanza cortese e disponibile. Wi-Fi in camera di discreta qualità. Ristorante e colazione discreti.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, veronicac842
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helio G, Gerente geral alle Novotel Sao Paulo Center Norte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2015
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for sharing your hospitality experience. We are glad to know you appreciated the hotel.
Your comments and suggestions will be shared will our staff.
We hope to see you at the hotel in other occasions.
Regards,
Helio Gelinski
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 settembre 2015

Si trova decentrato quindi lo consiglio se avete business al Center Norte. Per il resto, se conoscete la catena Novotel, tutto rientra nei loro parametri e standards. Prenotate online ed includete il check-in. Evitate eventuali code ed avrete il tempo per capire meglio le tariffe che non includono breakfast ed altri servizi che magari necessitate.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Claydoo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helio G, Gerente geral alle Novotel Sao Paulo Center Norte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for sharing your hospitality experience. We are glad to know you appreciated the hotel.
We hope to see you at the hotel in other occasions.
Regards,
Helio Gelinski
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2015

Classico Novotel come se ne può trovare in tutto il mondo; il vantaggio di queste catene è che sai quasi sempre in anticipo lo standard che troverai.
Buffet della colazione adeguato allo standard; la scelta del menu del ristorante non particolarmente eccitante. Il sushi bar pare sia di ottima qualità ma non l'ho provato.
Abbastanza decentrato (40 minuti con la metro da Av. Paulista), quindi non lo consiglierei ad un turista.

  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Max1968IT
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helio G, Gerente geral alle Novotel Sao Paulo Center Norte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2015
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for sharing your hospitality experience. We are glad to know you appreciated the hotel.
We hope to see you at the hotel in other occasions.
Regards,
Helio Gelinski
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2014

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Helio G, Gerente geral alle Novotel Sao Paulo Center Norte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2014
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 17 agosto 2014

Tornato dopo qualche anno al Novotel, dove di fatto è sono state cambiate solo le piastrelle delle camere e nulla più, quindi le camere risentono unpo' degli anni (pensavo che con i mondiali avrebbero rimodernato gli interni).
Comoda la vicinanza con il Center Norte.

Dopo oltre 12 anni che conosco il Novotel, ancora mi sfugge perchè si debba lasciare al parcheggiatore l'auto quando alla fine la parcheggia in un piazzale a fianco: lo dico perchè le attese per la restituzione dell'auto alla mattina e alla sera sono molto lente (20 min!) cosa che in 1 minuto facendo da sè si potrebbe risolvere. Ah... forse perchè questo servizio è a pagamento.???
Colazione abbondante, ma nella norma
Bella la palestra e la piscina coperta

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, GDM76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helio G, Gerente geral alle Novotel Sao Paulo Center Norte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2014
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for sharing your hospitality experience.
Our rooms have actually being restored last year. The room carpet was removed and new furniture was placed, as well as new televisions.
Sorry that you spent a long time waiting for your car. Arrangements shall be made for the problem does not happen again.
We hope to see you at the hotel in other occasions.
Regards,
Helio Gelinski
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni