Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.927)
Filtra recensioni
2.927 risultati
Valutazione
1.220
1.193
328
110
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.220
1.193
328
110
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.927 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La camera è pulita e confortevole, la palestra è buona ed ha abbastanza attrezzature. La colazione è scarsa, poca scelta e la qualità del cibo non è buona. Il servizio in camera prende tempo per la consegna, la qualità del pasto è discreta ma un po 'costoso.

Grazie, Rúbia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.br. Vedi l'originale
RedeBourbon, Gerente alle Bourbon Convention Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Mrs. Rúbia,

Knowing that you appreciated your stay at Bourbon Convention Ibirapuera makes our entire staff extremely happy and proud. Thank you for the compliments paid to the comfort and cleanliness of our rooms and fitness center.

We were surprised to hear you weren’t satisfied with the variety and quality of our meals, given that we offer an international menu with over 15 options between hot dishes, salads and a variety of desserts. Our suppliers are also carefully selected by our chef and nutritionist so as to ensure excellent quality in our foods. Regardless, the manager in charge has been made aware of your comments and is verifying the possibility of improvements together with the F&B staff.

We hope you’ll come back soon.

Sincerely,
General Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2015

Prezzo ottimo. Servizi Adeguati. Accoglienza cordiale e professionale. Colazione Ottima ed abbondante (unico appunto: la richiesta di extra, pochi R$, per un espresso). Dormire comodo. Stanze molto abitabili. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, RUBYGILA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedeBourbon, Gerente geral alle Bourbon Convention Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Mr./Mrs. Rubygila,

Thank you for sharing your experience at Bourbon Convention Ibirapuera with us. We are glad to know that our fees, services, front desk reception and comfortable rooms were essential to ensure a positive stay.

In terms of your other remarks, we appreciate you taking the time to inform us. We have forwarded your concerns to the board for analysis.

Thank you very much and we hope you can come back soon.

Best Regards,
General Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2015

Struttura composta da più edifici di stile business center, sa coniugare lo stile minimalista/efficientista con spazi dedicati all' arte figurativa. Servizio all' altezza delle aspettative e camere ampie e ben arredate. Anche il servizio del business center risulta efficiente e quindi consigliato per incontri di affari

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, telchiltelun
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedeBourbon, Gerente geral alle Bourbon Convention Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Sir/Madam,

Thank you very much for your rating. We are glad that the structure, style, efficiency, gallery, space, decoration and the effective business center of the Bourbon Convention Ibirapuera hotel were satisfactory during your stay.

You are always welcome here.
Best Regards,
General Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2015

Sono venuta per la seconda volta in questo albergo che è molto comodo per andare al Imigrantes Exposition Center. La posizione, anche se non è centrale, è molto comoda. Si va all'aeroporto Internazionale in 1 ora per circa 50€ in taxi.

+ collazione, posizione, prezzo e offerte
- wifi

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, StephanieV92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedeBourbon, Gerente geral alle Bourbon Convention Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Mrs. Stephanie,

We are flattered by the compliments paid to the location, breakfast, fees and Internet services of the Bourbon Convention Ibirapuera Hotel. We develop all the aspects of our establishment seeking to improve the comfort and quality of your stay.

Thank you very much and we hope you can come back soon.
Best Regards,
General Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 febbraio 2015

Hotel bi business vicino al'aeroporto Congonhas (quello dei voli domestici, in mezzo alla città). Le camere sono basiche, e stanno invecchiando. Il rumore del decollaggio degli aerei è veramente forte, quindi da evitare se volete dormire dopo le 7 di mattina. Il personale non è particolarmente simpatico e è molto lento. Quando uno arriva, c'è una bottiglia d'acqua naturale gratis a disposizione in camera, ma se passate più di una notte, questa bottiglia non viene rinnovata: veramente spiacevole visto che l'acqua non è potabile. D'altronde, le bottiglie a pagamento del mini-bar avevano superato la data di scadenza da 6 mesi. Ho soggiornato più di una volta a quest'hotel, e posso dire che ogni volta mi pare peggio. Ad esempio, negli ultimi 12 mesi, la prima colazione ha perso la scelta di yogurt che c'erà prima, oggi solo 1 tipo di yogurt. Punti positivi: prossimità del'aeroporto domestico e di un centro commerciale, e il prezzo abbastanza basso, ma c'è molto meglio a San Paolo!

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Cla13bdAD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedeBourbon, Gerente alle Bourbon Convention Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Sir/Madam,

First of all, we would like to thank you for sharing your opinion with us. Your considerations are extremely important and help us improve the level of the services we offer at Bourbon Convention Ibirapuera. We would also like to thank you for the compliments paid to the hotel location.

With regard to your dissatisfaction with the room and the size of the bathroom, we would like to inform you that your comments are being analyzed by the Board in order to ensure that the excellence of our services is always a positive surprise to our guests.

Regarding the aircrafts’ route, we appreciate your comments and our Hotel already features the necessary acoustic mechanisms to minimize the noise caused by the airplanes. However, we would like to take advantage of this opportunity to inform you that we aim to cater to every guest’s need, which is why we’re located in one of São Paulo’s central areas, near places like Ibirapuera Park, Congonhas Airport, Paulista Avenue, among others. We’re also situated in one of the most privileged places in São Paulo, surrounded by the necessary infrastructure, such as Shopping Malls, Concert Venues, Bars and Restaurants.

We’d also like to inform you that we offer complimentary water at the hotel and we also make a minibar available in all rooms. Minibars are equipped with several items in order to make your stay more enjoyable.

In terms of the water’s expiry date, the housekeeper checked the bottle and the date you mentioned is in fact the manufacture date. Nonetheless, we would like to thank you for your observation, for it helps us provide the best possible service to our esteemed guests.

Regarding breakfast, we apologize for the inconvenience and, together with the Food & Beverage staff, we’ll study the feasibility to better service you in order to ensure that you’ll come back and stay with us again.

Thank you for understanding.

Best Regards,
Jaime Oliveira
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni