Recensioni (1.823)
1.823 risultati
Recensito 20 maggio 2014

La pulizia delle stanze e' molto sommaria, non sempre spazzano per terra.
La sostituzione di sapone, bagnoschiuma e asciugamani e' saltuaria.
Il servizio lavanderia e' pessimo: ho ritrovato la biancheria con dei buchi e strappi; inoltre una volta mancava da restituire una maglia mandata a lavare, e non sapendo dare spiegazioni su dove fosse finita mi e' stata risarcita per nuova, ma quella vecchia non l'ho piu' riavuta.
Il presonale alla reception e al bar e' molto disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Campinas I, Gerente geral alle Ibis Campinas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2014

Gentile cliente,

Grazie per aver segnalato l'accaduto. Prenderemo i provvedimenti opportuni.

general Manager
Ibis Campinas

Recensito 22 dicembre 2013

Rettifico in parte una precedente recensione di qualche anno fa. Quest'anno ho trovato il servizio scadente per 2 motivi: ho richiesto di poter ricevere una busta per posta prima del mio arrivo (come avevo fatto altre volte nello stesso hotel) e mi hanno detto che non ricevono posta per chi non è già ospitato. Poi hanno cambiato la loro politica sul fumo e non hanno più camere fumatori (tutti gli Ibis e Ibis budget). Sarebbe anche una loro libera scelta, solo che la catena Accor, proprietaria di questi hotel che avevano sempre avuto camere per fumatori, si è "dimenticata" di annunciarlo chiaramente nel proprio sito web. Ora c'è scritto (piccolo piccolo) ma per chi vi aveva già soggiornato in passato la sorpresa non è stata piacevole! Mancanza di rispetto, totale, verso clienti da parte di Accor.
Per il resto, camere in fase di invecchiamento, finestre bloccate, colazione non inclusa e aria condizionata centralizzata e malfunzionante. Sconsigliato e per me è stata l'ultima visita.

Consiglio sulle camere: scegliete una camera... in un altro Hotel!
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2013

ho soggiornato per lavoro all'ibis di Campinas, il rapporto qualità /prezzo è buono (quando torno a Campinas soggiorno sempre all'ibis) il personale è gentile e disponibile, la zona non è delle migliori ma sicura e tranquilla e con un ottimo collegamento autobus con l'aeroporto di san paolo

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 1 luglio 2012

Uguale a tutti gli Ibis del mondo: stesse stanze, stessa colazione.
Alcuni nei di questa location:
- il collegamento internet pessimo, il peggiore mai trovato in america latina, veramente ridicolo;
- solo due ascensori su tre funzionanti (del tipo non intelligente) quindi tempo perso per salire o scendere.
Si trova in una bella zona di Campinas anche se la notte è meglio stare attenti quando si esce.
Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2011

L'hotel Ibis si trova in un'ottima posizione di Campinas, a 5 minuti dal Cambui, una zona molta bella per cenare e bere qualcosa. Nella zona circostante all'hotel ci sono buoni ristoranti, anche se durante la notte è pericolo camminare in giro.
La stazione di taxi si trova avanti l'albergo, comodissima.
L'hotel offre un'ottima colazione, frutta tropicale, ananas in primis e una cena a buffet..la pulizia delle camere non è la migliore che abbia visto. La camera comunque è un buon compremesso per il prezzo conveniente.
Il servizio di reception è molto cortese.

Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari