Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (520)
Filtra recensioni
520 risultati
Valutazione
175
245
75
17
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
175
245
75
17
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 520 recensioni
Recensito 25 luglio 2011

  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
vanessa a j f, Manager alle Mercure Prinz Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 22 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vanessa a j f, Manager alle Mercure Prinz Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vanessa a j f, General Manager alle Mercure Prinz Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vanessa a j f, General Manager alle Mercure Prinz Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vanessa a j f, General Manager alle Mercure Prinz Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni