Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (818)
Filtra recensioni
819 risultati
Valutazione
354
344
104
10
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
354
344
104
10
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 819 recensioni
Recensito 6 settembre 2015

Reception ottima, presenza di personale italiano , Direzione molto attenta ai clienti, accogliente , pulito , ben organizzato, di facile accesso e posizionato a pochi km dal centro, dalle aziende, dal expoville. Colazione buona , possibilità pranzo presso ristorante adiacente, servizi hotel completi. Ogni viaggio che faccio di lavoro in Joinville e dintorni ritorno sempre. Prezzo buono,

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, loredanaaresi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 ottobre 2013

vicinissimo alla Whirlpool!distante dal centro città. colazione scarsa e ripetitiva. non c'è ristorante per la sera,quindi si è obbligati ad andare in centro.camere spaziose. non c'è armadio in camera ed il lavabo è a ridosso della porta d'ingresso.
sconsigliato per chi ci deve stare diverse notti.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alex976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bruno L, General Manager alle Hotel 10 Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2013

Caro Alex,

Prima di tutto La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per il suo commento al nostro albergo.
In relazione alla colazione, efetivamente, stiamo lavorando insieme ai gestori del ristorante per migliorare non solo la ripetitivitá ma anche la qualitá e selezione di nuovi prodotti.
Per quanto riguarda l´armadio, il nostro stile architettonico, é basato sul moderno contemporaneo. Comunque ci, scusiamo e prendiamo atto della sua considerazione.

Nuovamente ringraziandoLa, per consigliaci e per essere stato nostro ospite, Le inviamo i nostri piú cordiali saluti.

Personale de Hotel 10 Joinville.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 15 giugno 2016

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 settembre 2015

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JIGH, Gerente geral alle Hotel 10 Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 aprile 2015

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JIGH, Gerente geral alle Hotel 10 Joinville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni