Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Florianopolis
a partire da 50,00 USD
2.379 risultati
1.798
1.798
Recensito 2 giugno 2014

camminata bellissima di un ora e mezza su un costone di roccia favoloso.a destinazione troverete ad aspettarvi una spiaggia vergine dalle acque cristalline,ma fredde e pericolose per le onde forti e le correnti

Recensito 9 marzo 2014

All'andata siamo andati in autobus fino a Pantano do Sul, da lì abbiamo preso il percorso corto. Portatevi almeno delle scarpe a tennis, in infradito si fa ma dovete essere molto attenti. Si arriva in un'oretta. Il posto è fantastico ma rifornitevi bene di acqua e di cibo, sulla spiaggia c'è un ragazzo che vende bibite e acqua ma ovviamente, al suo prezzo, e quando arrivate capite il perchè!!
Al ritorno siamo tornati dalla strada più lunga che dalla Lagoinha arriva a Matadeiro. Siamo partiti un po' tardi e quindi l'ultimo tratto eravamo quasi al buio... Ma è un sentiero con una vista bellissima, sembrava veramente di essere alla fine del mondo, Solo noi, la natura, il mare, il silenzio. Anche per questo percorso raccomando almeno delle scarpe a tennis, noi siamo stati dei gringo in havajanas e non è stato il massimo. Attenzione alla luce del soleeeee!! Per i meno avventurieri c'è un servizio di trasporto in barca per 30 R. Da non perdere.

Recensito 12 febbraio 2014

La spiaggia è bella per carità, selvaggia, lunghissima e poco frequentata. Il percorso per arrivarci però è complicato, sarà che prima che lo facessimo noi aveva piovuto parecchio e le difficoltà sono aumentate. Però secondo me potrebbe essere più organizzato senza intaccare la natura stessa del parco. Magari qualche ballatoio o qualche pedana di legno (come si trovano nei percorsi montani per intenderci). Resta il fatto che, una volta arrivati sulla spiaggia (e sarà una liberazione) sapete già che dovrete farla a ritroso. Sulla spiaggia c'è un chioschetto che vende acqua e bevande e qualche ruscello che scende dalla foresta in cui potrete rinfrescarvi.

Recensito 17 gennaio 2013

Una delle spiagge più selvagge e isolate di floripa...molto impegnativo il sentiero di 3 km per arrivarci.
Consiglio scarpe e non ciabatte,portatevi acqua e cibo,in spiaggia ho incontrato un venditore che vendeva acqua a 5 real....
Spiaggia da vedere assolutamente,da passare una giornata....

Recensito 26 settembre 2012

Se siete a Florianopolis questa spiaggia è obbligatorio visitarla, percorso immersi nella natura selvaggia dell'isola molto piacevole, con la possibilità di incontrare svariate specie di animali e di insetti molto belli, come le farfalle Blu, meravigliose.
Poi arrivati alla spiaggia potrete godere del fiume che si incontra con il mare e se ci sono condizioni buone, qui è davvero un piacere fare Surf, onde veloci e divertenti che non si incontrano facilmente...Divertimento assicuratissimo!!!!