“Re delle ostriche”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole con splendido panorama e servizio veloce e cortese. D'entrata una gustosa caipirinha e poi uno spettacolare antipasto di ostriche, presentate in 12 modi diversi, fresche e ben fatte. Gamberoni grigliati da sogno e pesci di laguna preparati perfettamente con contorni di verdura e legumi freschi e saporiti. Il folpo non alĺaltezza e pure troppo caro (179 R$).
Il té gratis non compensa la mancanza del caffé decaffeinato.
Conto totale in media 120 R$, se si sceglie una delle ottime bottiglie di vino di Mendoza per 100 R$.

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Nella zona in cui si trova Porto do Contrato ci sono vari ristoranti, tra cui il più famoso " Ostradamus ", quindi potrete scegliere tra qualità e prezzi.

Sicuramente Porto dò Contrato merita un punteggio alto perché ha una ottima location vista mare ( suggerisco per coppie) .

Le ostriche sono buone, non eccezionali come invece sono da Ostradamus.

Porto dò Contrato vale la pena conoscerlo.

Recensito 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito e mio figlio in questo ristorante e subito l'ambiente è risultato incantevole ed il cibo si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Noi abbiamo preso la sardina gigante ripiena di verdure ed era buonissima. Il servizio è stato ottimo ed il prezzo nella media. Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 23 febbraio 2015

Prima volta in questo ristorante, mi sono trovato bene sia come ambiente (intimo, terrazza sul mare) che come cucina e servizio. Ho mangiato carne (filetto di manzo) anche se il locale è specializzato in pesce (ostriche e gamberi) ed era buona. Buona carta vini, ho scelto a caso un pinot nero cileno ed era ottimo. Bravi

• Atmosfera
Recensito 19 febbraio 2015

Anche questo si trova in riva alla laguna (non in riva al mare!!) e la differenza è notevole.
Qui servizio impeccabile, tavoli sia sul pontile che all'interno con atmosfera decisamente più per coppiette che lavoro (quindi ognuno sa cosa scegliere).
La caipirina che servono è una delle migliori della zona.
Il menù è tutto ottimo ma se volete fare una cosa unica al mondo ordinate la "Sinfonia di ostriche": un piatto gigantesco per 2 persone (ma anche 3!) con ostriche preparate in 12 modi differenti. Provare per credere anche perchè da altre parti vi ci vorrebbe un'intera carta di credito e qui ve la cavate con una cifra ridicola.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Porto do Contrato hanno visto anche

Conosci Porto do Contrato? Condividi la tua esperienza!