“Almoço no verao”

Ostradamus Bar e Restaurante
Al n.18 in classifica su 4.394 Ristoranti a Florianopolis
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo con amici di Rio de Janeiro in questo splendido ristorante situato nel quartiere açoriano di Ribeirão da ilha, posso dire che qualità prezzo e location sono in linea. Ci tornerò senza dubbio!!! Siamo usciti pienamente soddisfatti.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.432)

Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per pranzo e oltre alla splendida location ho mangiato due piatti veramente squisiti. Il secondo in particolare "straccetti di polpo" con funghi, cipolle in quantità e pomodori secchi. Veramente da leccarsi i baffi. Ci tornerò al più presto per provare altri piatti!!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante incredible in una zona bellissima. I prezzi sono alti una birra 15 reis. Prezzi simile a l'Europa Consiglio ovviamente le ostriche e tutto quello che è fritto: gamberi, pesce e Calamari. Sicuramente tornerò

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per la terza volta in Brasile e per la terza volta ho chiesto di pranzare in questo ristorante. Cordialità massima del personale, ostriche, pesce ... tutto molto molto buono, compreso la cantina dei vini e champagne.
Per uno straniere, Italiano assolutamente da consigliare!!!

Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Buono buono buono!
Ostriche da Dio!
Consigliato alla grande anche per altro tipo di piatto, pesce freschissimo in un luogo caratteristico.

Gli utenti che hanno visto Ostradamus Bar e Restaurante hanno visto anche

Conosci Ostradamus Bar e Restaurante? Condividi la tua esperienza!