Recensito il 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

...purtroppo mi sono fermato solo una notte ed un giorno. Hotel piccolo ma gradevolissimo. La vista dalla mia stanza non era il massimo ma sinceramente non mi preoccupo mai. Il personale è molto attento, cordiale e preparato : una menzione speciale per Gilberto(reception) e d i ragazzi dell cucina cuochi e camerieri veramente capaci il cibo è ottimo e cucinato superlativamente anche chi no soggiorna in hotel viene a mangiare devo solo far passare un po' di tempo perché torno di sicuro

Veramente capaci

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con vista diretta sul mare, piscina e ristorante Molto apprezzato.
Un po caro visto il turismo in zona, ma abbiamo deciso di mangiare spesso li visto che ci piaceva, a confronto del ristorante Camarones che ha dei gran voti e poi faceva pena. Posso consigliare l albergo o anche solo il ristorante per chi ci sta pensando.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel piccolo, ma carino e accogliente, dall'atmosfera romantica, soprattutto alla sera, adatto più alle coppie che alle famiglie. Ristorante di buon livello, ma un po' caro. Servizio buono, nello standard brasiliano, in cui tutti oltre ad essere professionali sono anche molto cortesi e simpatici. Unico vero neo, i lavori di ristrutturazione in corso, con annessi rumori di mazze, mole a disco, smerigliatrici, ecc, che impediscono di farsi un riposino pomeridiano e che non erano menzionati nel sito booking.com in cui abbiamo fatto la prenotazione. Altri appunti, l'uso in camera di frigobar a compressore, invece che ad ammoniaca, per cui un po' rumorosi quando entrano in funzione e un rumore di fondo, costante, che si sente soprattutto durante la notte, che credo sia della pompa della piscina ma che potrebbe anche essere di qualche condizionatore, scarsa illuminazione in camera. L'hotel ha una piccola piscina, l'accesso alla spiaggia con servizio di ombrellone e sdraio, il wifi a 10MB (testato) in tutte le aree tranne la spiaggia, tutto compreso nel prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2014

Questo albergo e' piccolo, con affaccio sul mare, il personale e' molto cortese, le colazioni
favolose, il ristorante ottimo !! Le stanza sono ampie, comode e.. dotate di zanzariere !
L'arredo e' simpatico ma non banale, la colazione al mattino e' abbondante, varia e di ottima
qualita'. Dovrebbe pero' funzionare il computer anche per fare i check in online che ora vogliono quasi tutte le compagnie aeree , stampando la carta d'imbarco.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul mare sono piu' care, e' sufficiente avere vista mare laterale ad es. la stanza 402
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 novembre 2014

La scelta di questo hotel si è rivelata molto indovinata; Natal non è una località eccezionale ma questo piccolo albergo a Ponta Negra, molto carino, ben arredato, ha costituito il punto di forza del mio soggiorno a Natal. La stanza con vista del mare laterale era confortevole, tranquilla e rassicurante rispetto agli ecomostri di 6/7 piani presenti in altre zone di Natal.
Le colazioni sono favolose: ampia scelta, piatti curati e tutto di ottima qualità.
Anche il ristorante è ottimo.
Unico neo: il computer dell'albergo non funzionava.

Consiglio sulle camere: Le stanze superior vista mare laterale sono molto spaziose e confortevoli.
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici