Recensioni (8.072)
2.246
4.937
2.246
Recensito il 10 aprile 2017

In viaggio per affari , ottima colazione disturba un pò lo stare vicino alla piscina quando entra i scena l'animazione con il volume della musica assordante.comunque ottimo per incontri e riunioni con salette dotate di ogni confort.
le stanze sono ottime

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cominciamo dalla location. Bella senza ombra di dubbio!! Ho prenotato una junior suite. Due bagni e abbastanza grande. Impareggiabile l'affascinante sul mare e la possibilità di addormentarsi col rumore del mare......i prodotti da bagno non vengono rimpiazzati regolarmente. Ho dovuto sollecitare la reception perché mi mancava il bagno schiuma. Rientrato in camera dopo 2 ore trovo una bustina bianca con i prodotti lasciata cafonamente sul frigo. Mancava in ogni caso il bagno schiuma. Ho chiesto un accappatoio... Risposta: "non è previsto per il suo tipo di camera"!!!!!cosa devo prendere in un 5 stelle per avere un accappatoio? La suite presidenziale? Colazione....sala s s stracolma. Qualità del cibo non ottima e mai varia...neanche una tovaglia sui tavoli..solo una tovaglietta americana di plastica...se questo è un 5 stelle...alle 10 la colazione termina..una frotta di camerieri comincia a togliere tutto, a spegnere le macchine di caffè etc...non certo elegante...SPA... La spa.....una piscina coperta piccolina strapiena di gente..volevo fare la sauna...a pagamento! 2 vasche idromassaggio? A pagamento.... Mah?!?! In conclusione.... Un 4 stelle più che 5...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato per 1 settimana in questo hotel semplicemente fantastico,personale Educato ,animatori simpaticissimi,spiaggia con entrata privata da una scala ,giochi per bambini,ristorante ottimo ,colazioni dove trovi di tutto fantastico, il prezzo un po' alto ma la qualità si paga ,comunque lo consiglio unica pecca ,lontano dal centro o fai una camminata o prendi il bus che passa li di fronte ma ripeto rimane ottimo

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2016

Forse il migliore della Via Costeira a Natal. Un po' lontano da tutto. Sulla spiaggia. Piscine da parco acquatico. Mensa da Centro addestramento reclute ma abbondanza se non proprio qualità. Non propriamente economico

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel enorme, non manca niente. Camere eleganti e sempre pulite, personale molto gentile, colazione a buffet di grande varietà, palestra ben attrezzata e grande vista sull'oceano. Bella anche la piscina e la sala giochi con PlayStation e Xbox.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari