“Da evitare!!! ”

Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vedendo questa pizzeria da fuori, si potrebbe anche essere invogliati ad entrare incuriositi: purtroppo però la pizza è pessima ed i prezzi sono a dir poco assurdi!!!!!

Sconsigliatissima!!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.009)

Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Di carino solo il locale il cibo veramente pessimo. La pizza che non è una pizza immaginabile i prezzi veramente alti sconsiglio vivamente di andarci

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Miracomando fate un aperitivo prima di andarci c'è da aspettare ... Non capisco come si possa avere un posto così creativo e grande .. Con una cucina attrezzatissimo etc... E mettere 4 tipi che si improvvisano cameriere .. Non c'è un pizzico di professionalità , non esiste un responsabile .. E loro fanno quel q vogliono con te e la tua pazienza per carità devo ammettere che le ostriche ripiene erano ottime . E la pizza con carne de sol e la migliore che io abbia mai mangiata .. Ma questo è senz'altro grazie alla cucina !!! Quindi pizza buona prezzi alti !! Ciao

Recensito 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

L'unica cosa che si salva è l'ambiente.
Per il resto pizza pessima a prezzi assurdi.
Purtroppo i Brasiliani non capiscono niente di Pizza!!!
Sconsigliata!!!!!

Recensito 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio compagno che è brasiliano colpiti dalla bellezza e dalla particolarità del locale davvero bello tipico tutto in Cipo' appunto (rami di alberi)! Appena arrivati ci ha accolti una ragazza vestita a tema tipico del locale e visto che non c'eravamo mai stati prima abbiamo dato un occhiata al menu e per nostro grande dispiacere abbiamo visto che servivano solo pizze e crepes e bevande di tutti i tipi e oltretutto a prezzi assolutamente assurdi! Delusione!! In un locale del genere non mi sarei mai aspettata di non trovare piatti tipici brasiliani o addirittura natalensi! Ma... già che eravamo seduti per buon senso siami rimasti! Abbiamo ordinato una pizza baby (anzi direi meno che baby) e una crepes (che non erano nemmeno una grande prelibatezza), 2 bibite in lattina e una birra! Abbiamo pagato 80 reais più 8 reais di servizio! Una cosa che ho apprezzato è il poter scegliere se dare il 10% per il servizio oppure no a discrezione del cliente al contrario di molti altri locali dove è imposto. Quindi riassumendo la struttura bellissima ma per tutto il resto non ci tornerò perché a Natal c'è sicuramente di meglio a prezzi adeguati!

Conosci Cipo Brasil? Condividi la tua esperienza!