“Il regno del pesce”
Recensione di Marius Degustare

Marius Degustare
Prenota con
Marius Degustare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 14.076 Ristoranti a Rio de Janeiro
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Cucina: Brasiliana, Pesce, Steakhouse
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Leme
Recensito 22 febbraio 2012

Prezzo fisso per un menu a volontà costituito da un buffet di antipasti e da portate illimitate di cibo grigliato. Prodotti freschissimi (ad un certo punto un granchio fuggito dalle cucine è stato inseguito dal cuoco!), atmosfera cordiale e rilassata. La posizione è suggestiva, situato alla fine della spiaggia di Copacabana. Da non perdere se si fa una sosta a Rio

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (5.149)

Recensito 22 febbraio 2012

Entrati al ristorante Marius il luogo ci ha fatto subito una buona impressione. Il metre si e' presentato con un'auricolare del tipo security e ci ha detto che il costo per mangiare pesce a volontà o carne a volontà era rispettivamente di €90 e €65. Decidiamo così di restare.
iniziata la cena il metre controllava quello che mangiavi, prima ci hanno portato del pesce di qualità più scadente e dopo qualcosa di più raffinato, ma in generale i camerieri smistavano il pesce cercando si portarti sempre il pesce.
Al momento del conto la sorpresa meno gradita, infatti questo era di €280, dove il di più era dovuto a due bicchieri di vino ed al dessert. Esperienza da non ripetere.

Recensito 15 febbraio 2012

il locale è molto carino. riecheggia una nave pirata con tantissime cianfrusaglie sparse per tutte le numerose sale del ristorante. Un buffet ricco e vario accoglie gli ospiti che hanno poi la possibilità di scegliere se mangiare carne o pesce. Il pesce è vario ma fondamentalmente le portate che si susseguono sono a base di aragoste e similari. Il servizio è buono
Alla fine il conto risulta essere un po' salato, soprattutto per il fatto che si è in Brasile e si pensa sempre di spendere poco.

Recensito 5 gennaio 2012

Tra le cose che ti dicono che devi assolutamente fare a Rio (e c'e ne sono davvero molte) va fatta una menzione al ristorante Marius crostaceos.
Sito alla fine dell'avenida atlantica a Leme, questo luogo viene considerato una gloria della ristorazione carioca in tema di pesce.
La logica è quella del porcao. Mangia quanto puoi, prezzo fisso escluse bevande e dolce.
Tutto a base di pesce, ad onor del vero ottimo, freschissimo e ben cucinato.
Il solito buffet con antipasti (carne e pesce), i contorni e le insalate.
Una volta che vi siete serviti comincia la sfilata dei camerieri che vi servono una raffica di portate di pesce alla griglia. Il servizio è efficiente e cortese.
Il locale è caratteristico, molto direi. I clienti internazionali, ma ci sono anche molti brasiliani.
Molte belle donne. L'idea peró va subito alle escort di lusso ;).
I camerieri, tutti ragazzi bellissimi, indossano un completo piratesco molto divertente che li rende se possibile ancora più sexy.
In definitiva sia mangia molto bene. I vini sono anche buoni, cileni e argentini per lo più.

Il conto.... Scandaloso. 550 reais in due. (250€.)

Abbiamo preso una bottiglia di souvignon Cileno. Niente dolce.

Ve lo sconsiglio. A Rio si può mangiare molto meglio a molto meno. Dell'esperienza? Se ne può fare a meno.

Recensito 31 dicembre 2011

In Italia avrebbe chiuso da tempo. Il buffet è molto vario la qualità è uguale a quella di una mensa aziendale. I turisti ci vanno comunque.... Ma fidatevi è meglio evitarlo difatti gli unici brasiliani sono i camerieri..... Che ridono come pazzi delle nostre stranezze. Costo sproporzionato e ingiustificato. Se volete essere al top meglio un aperitivo al copacabana palace.

Gli utenti che hanno visto Marius Degustare hanno visto anche

Conosci Marius Degustare? Condividi la tua esperienza!