Recensioni (2.182)
Recensito 4 dicembre 2013

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 16 marzo 2013

Posizione ottima e centrale. Personale cortese e disponibile. Prima colazione non eccelsa ma decorosa. Camera piccola ma essenziale e silenziosa. Pulizia ineccepibile.
Ho apprezzato il check-in anticipato.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
ibis R, Gerente geral alle Hotel ibis Rio de Janeiro Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2013

Gentile ospite,

Grazie molto i vostri commenti e complimenti. Le loro impressioni positive ispirare il nostro team di continuare a lavorare per servire al meglio i nostri ospiti.

Gentilmente,

Ibis Rio de Janeiro - Centro

Recensito 1 dicembre 2012

Non conoscevo l'ibis di Rio de Janeiro. Nello standard Ibis (povero negli accessori de bagno) l'ho trovato comunque una splendida opzione per chi vuole essere in posizione centrale, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Pochi gli aspetti negativi: i letti solo matrimoniali,collegamento internet facile solo per uno dei due occupanti la camera. Pochissimo campo per i cellulari.
Complessivamente però sono rimasta soddisfatta.
Vicinissima la stazione del metro Cardeal Arcoverde che può risultare una buona soluzione al posto del taxi quando il traffico impazza

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2012

Sono stata in questo Hotel a Gennaio, in fase di preparazione del Carnevale e devo dire che sono stata bene. Camera pulita e abbastanza silenziosa per essere in centro e in una grande citta'. Il bagno e' piccolo ma pulito e funzionale, la doccia grande e spaziosa, acqua calda a volonta' e servizi di base (sapone e shampoo). Non mi sarei aspettata niente di piu' da un Hotel di questa categoria. Il frigobar e' vuoto, ma potete comprare quello che vi serve nella mensa ristorante al piano terra.La colazione e' ottima e abbondante, con frutta fresca e molte pietanze fresche. Il personale e' gentile e disponibile, non hanno nemmeno fatto storie quando abbiamo lasciato la stanza con un late check-out e perfino in ritardo su quello :D. La metropolitana Carioca e' abbastanza vicina e con quella andate ovunque spendendo relativamente poco (diciamo che i prezzi sono in linea con quelli di Milano o Roma). Non aspettatevi servizi economici, non ne troverete. Rio e' cara! E i servizi offerti sono buoni ma non certo in linea coi prezzi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Pulito, e piacevole. Un po' disorganizzata la disposizione della colazione, che non permette un flusso agevole per servirsi ma lo consiglio vivamente.
Wifi gratis nella hall, ma scocciante il dover reinserire la password ogni ora

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia