“Deludente”

Hotel ibis Rio de Janeiro Centro
Classificato al n.117 di 286 hotel a Rio de Janeiro
Recensito 21 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro....unico aspetto positivo che si trova in downtown e vicino al quartiere di Lapa. Colazione deludente, camere di dubbia pulizia, mobilio rotto. Credo possa bastare per non ritornarci più.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (2.159)

Recensito 4 dicembre 2013

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 16 marzo 2013

Posizione ottima e centrale. Personale cortese e disponibile. Prima colazione non eccelsa ma decorosa. Camera piccola ma essenziale e silenziosa. Pulizia ineccepibile.
Ho apprezzato il check-in anticipato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
ibis R, Gerente geral alle Hotel ibis Rio de Janeiro Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2013

Gentile ospite,

Grazie molto i vostri commenti e complimenti. Le loro impressioni positive ispirare il nostro team di continuare a lavorare per servire al meglio i nostri ospiti.

Gentilmente,

Ibis Rio de Janeiro - Centro

Recensito 1 dicembre 2012

Non conoscevo l'ibis di Rio de Janeiro. Nello standard Ibis (povero negli accessori de bagno) l'ho trovato comunque una splendida opzione per chi vuole essere in posizione centrale, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Pochi gli aspetti negativi: i letti solo matrimoniali,collegamento internet facile solo per uno dei due occupanti la camera. Pochissimo campo per i cellulari.
Complessivamente però sono rimasta soddisfatta.
Vicinissima la stazione del metro Cardeal Arcoverde che può risultare una buona soluzione al posto del taxi quando il traffico impazza

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2012

Sono stata in questo Hotel a Gennaio, in fase di preparazione del Carnevale e devo dire che sono stata bene. Camera pulita e abbastanza silenziosa per essere in centro e in una grande citta'. Il bagno e' piccolo ma pulito e funzionale, la doccia grande e spaziosa, acqua calda a volonta' e servizi di base (sapone e shampoo). Non mi sarei aspettata niente di piu' da un Hotel di questa categoria. Il frigobar e' vuoto, ma potete comprare quello che vi serve nella mensa ristorante al piano terra.La colazione e' ottima e abbondante, con frutta fresca e molte pietanze fresche. Il personale e' gentile e disponibile, non hanno nemmeno fatto storie quando abbiamo lasciato la stanza con un late check-out e perfino in ritardo su quello :D. La metropolitana Carioca e' abbastanza vicina e con quella andate ovunque spendendo relativamente poco (diciamo che i prezzi sono in linea con quelli di Milano o Roma). Non aspettatevi servizi economici, non ne troverete. Rio e' cara! E i servizi offerti sono buoni ma non certo in linea coi prezzi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Pulito, e piacevole. Un po' disorganizzata la disposizione della colazione, che non permette un flusso agevole per servirsi ma lo consiglio vivamente.
Wifi gratis nella hall, ma scocciante il dover reinserire la password ogni ora

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2011

Sono tornato per la terza o quarta volta in questo Ibis, che è uguale come struttura a tutti gli altri. Ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare camera sporca. La dimostrazione che non è stata fatta con cura é che ho trovato in mezzo al pavimento una moneta ! Possibile che che pulisce non l'abbia vita. Il secondo giorno lo sporco che c'era il primo è rimasto. C'è stato anche un problema con colegamento internet- Credo che debba trovare altro hotel per quando vengo in centro a Rio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rio de Janeiro
Hotel ibis budget Rio de Janeiro Centro
Ibis Rio de Janeiro Nova America
N. 67 di 286 a Rio de Janeiro
Hotel ibis budget RJ Nova Americ
N. 109 di 286 a Rio de Janeiro

Conosci Hotel ibis Rio de Janeiro Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel ibis Rio de Janeiro Centro

Indirizzo: Rua Silva Jardim No 32 | Torre 1, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 20050-060, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Centro
Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rio de Janeiro
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
Fascia prezzo: 34 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ibis Rio de Janeiro Centro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Accorhotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ibis Rio de Janeiro Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ibis Rio De Janeiro Centro Brasile
Ibis Rio De Janeiro Centro Hotel Rio De Janeiro