“Bellezza ”

Biglietto d'ingresso al Rio Scenarium
Al n.2 in classifica su 149 Vita notturna a Rio de Janeiro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo!!! Gente allegra accoglienti tanta musica! E a 5 piani divertimento totale si mangia benissimo da tornare assolutamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.203)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

A detta dei brasiliani il più bel locale di Rio! Il posto è molto bello, diviso in più stanze e tutte diverse tra loro, musica e danza dal vivo, un vero spettacolo !
L’unica nota negativa va al cibo, non dei migliori

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale in questione è esteticamente e dal punto di vista scenograficoil più bello vista in vita mia... Uno stile unico,che ti fa restare senza parole entrando...3 piani di pura bellezza!!
Musica dal vivo sempre di qualità,forse solo i piatti non sono all'altezza del resto...ottimi cocktails.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con la mia ragazza. Per entrare è necessario mostrare un documento di identità (anche fotocopiato) e si è sottoposti al passaggio sotto metal-detector, questo garantisce sicurezza interna al locale. Il posto è molto particolare e curato. Il menù non è molto vario ma i piatti sono piuttosto buoni. La tipicità di questo posto è la musica dal vivo e la possibilità di poter ballare Samba in un clima davvero unico! Assolutamente da provare per chi visita Rio!!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La ns guida ci aveva detto che era uno dei posti migliori e frequentati di Rio, ideale per ballare, ascoltare musica, mangiare. Il locale in effetti è molto bello, si sviluppa su tre livelli ed è un tripudio di colori, di oggetti bizzarri e vintage.
Purtroppo di carioca c'è ben poco, orde di turisti che si aggirano facendo foto tipo museo, musica bella ma assordante, cibo quasi immangiabile..
A Rio c'è sicuramente di meglio!

Gli utenti che hanno visto Rio Scenarium hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ

Conosci Rio Scenarium? Condividi la tua esperienza!