altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro

Nella media - basato su 1 recensione

costanzov
Capri, Italia
“Ottima posizione ”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ubicato in una strada ad appena 2 quadre da Avenida Atlântica con vicino Banca, supermercato, churrasqueire e palestra aperti H24.
Appartamento non un gran che, ma ben equipaggiato. Aria condizionata funzionante. Unica nota negativa il controllo dell'ingresso la notte :siamo a Copacabana e spesso rientrando ho notato che non c'era controllo all'ingresso e il cancello era aperto.
Per il resto tutto ok

Data del soggiorno: gennaio 2019