Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel e' in una buona posizione per raggiungere la spiaggia e la colazione mi ha soddisfatta. Questi gli unici vantaggi di un hotel che sta diventando un luogo vintage:urge restauro! Lo. Stile e' totalmente demode', diversi dettagli non sono affatto curati (vernice svrostata, moquette mal tenuta..). L'aria condizionata potrebbe raffrescare uno stadio. La quadrupla e' enorme, e quando dico enorme intendo che ci potrebbe andare con i pattini. Ma e' bruttatello davvero, come hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

La posizione dell'hotel è uno dei suoi punti di forza, a pochi metri dal lungomare (seppure senza vista sul mare). Il servizio è ottimo, alla reception sono sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi richiesta. La nostra camera (pur essendo una superior) era abbastanza rumorosa, l'arredamento vecchio, il letto spazioso e comodo, doccia spartana ma accettabile, il wifi funzionava poco o per nulla: generalmente da 3 stelle più che da 4. Buona pulizia comunque. La struttura è rimasta anni '70, non brilla per l'estetica. Colazione media e varia, ma non eccezionale. Modesto, 3 stelle giuste e mezza in più per la gentilezza del personale.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a circa 200 ma dalla spiaggia di copacabana in un punto molto buono un po’ per tutto. L’hotel è vecchio tipo anni 70 anche è stato rimodernato, a noi avevano dato una stanza standard che non era sicuramente adatta a clientela italiana ovvero stanza piccola e rumorosa con arredamento vecchio ed usurato con un bagno piccolissimo senza neanche un punto d’appoggio neanche per lo spazzolino da denti ... altro che vacanze! Successivamente ci siamo fatti spostare ad una stanza più consona ed anche se il mobilio era vecchio almeno non era usurato e la stanza con il bagno erano vivibili. La colazione è accettabile ma niente di con un buffet internazionale con qualità di cibo industriale/discount. Per noi coppie italiane ci vuole un po’ di adattamento........

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

Situato a 300 m dalla spiaggia..hotel splendido...con ottima colazione e pulizia perfetta!Ci siamo trovati molto bene.Personale disponibile.Negozi e cambio vicini.Ottimo self service vicino all'hotel!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 agosto 2017

Posizionato a cento metri dalla spiaggia di Copocabana (subito dietro l'Hilton) l'albergo offre stanze piuttosto spaziose, dotate di televisione, cassaforte e frigo bar. C'è anche un balconcino dotato di tavolino e poltroncine (purtroppo la vista dà sull'edificio di fronte).
Non tutti i portieri parlano inglese ma si fanno in quattro per aiutarti nelle tue necessità (organizzazione di tour per la città, cambio, reperimento di taxi sicuri,suggerimento su come muoverti in una città piuttosto pericolosa ecc. Anche i loro collaboratori son estremamente gentili. La nota più positiva è una colazione a buìffet esttremamente ricca e curata. L'albergo ogni mattina mette a disposizione un asciugamano per recarsi alla spiaggia.

Consiglio sulle camere: Meglio soggiornare ai piani alti perché l'intera area di Copocabana è piuttosto rumorosa.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici