Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2017

hotel ottimo sotto tutti i punti. E' a meno di 100 netri dall'inizio della spiaggia di Copacabana. Vicino ci sono ottimi ristoranti ; la fermata degli autobus è molto vicina.Noi avevamo una camera all'ottavo piano molto silenziosa. La colazione a buffet è ottima.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2017

La posizione e' ottima per esplorare Rio e trascorrere qualche ora su una bella spiaggia.
Il personale e' molto gentile e ,se hanno stanze libere , le assegnano anche nelle prime ore del mattino senza problemi.
La colazione e' ottima e abbondante, servita fino alle 11.
Nella hall sempre a disposizione un erogatore con acqua fresca e se si desidera offrono anche del caffe'.
Nei dintorni uffici di cambio e ristoranti per tutti i gusti.
Da migliorare sarebbero i bagni. Buona la doccia ma il lavabo e' proprio mignon e si sente la mancanza di una mensola di appoggio.
La mia camera non era molto spaziosa e dava su un cortile interno. Cio non ha creato problemi perche' in camera si va solo per dormire.
Qualche problema potrebbe crearlo a chi ha un sonno leggero il rumore del condizionatore.
In compenso la pulizia e' accurata ,cosa non sempre scontata in Brasile, e la biancheria viene cambiata giornalmente
Mi sento di consigliarlo

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

A 100 metri dalla spiaggia e vicino a moltissimi ristoranti ed esercizi commerciali x qualsiasi necessità, camera molto grande e colazione buona, gli arredi non sono nuovissimi, ma il letto è king e molto comodo, cortesia alla reception, ci hanno dato la camera molto prima del dovuto, fatevi dare la camera al piano alto la strada è molto trafficata. Consigliato ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Personale cordiale e disponibile. Stanza comoda e confortevole. Colazione buona e abbondante. Molto consigliato anche perché vicino alla spiaggia e con una discreta vista mare. Zona tranquilla e centrale vicino alla spiaggia più bella di Copacabana.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 dicembre 2016

Hotel un po' vecchiotto, ma molto attaccato alla Avenida Atlantica, spiaggia di Copacabana...Molto silenzioso sicuramente, pulito e stanze grandi. Avrebbe forse bisogno di qualche ritocco di modernizzazione, ma comunque ci siamo trovati bene. Il personale molto efficace e cordiale. L'ultimo giorno avevamo una partenza per un volo molto presto al mattino e ci hanno allestito la colazione anzitempo. Davvero carini!
La colazione è ottima, buffet molto ricco. Ottimo per spostarsi senza problemi.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici