Tripadvisor
Rio de Janeiro
Pubblica
Posta in arrivo

“ottimo cibo e grande cortesia”
Recensione di Restaurante Skinna

Restaurante Skinna
Al n.39 in classifica su 14.909 Ristoranti a Rio de Janeiro
Cucina: Brasiliana, Pesce
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Barra da Tijuca
Recensito 4 settimane fa

frutti di mare molto buoni cucinati benissimo porzioni abbondanti e stile e cortesia.vi prendono e vi rilasciano con grande cortesia .posto gradevole con ottimo pesce.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 gennaio 2020

Davvero ristorante eccellente,abbiamo mangiato polentina con pesce in agrodolce buonissimo e poi una cernia con riso nero super

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero fresco e ben preparato e presentato. Cameriere molto attento, servizio curato. Consigliamo la grigliata mista per due. Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fonalmene a Barra un ottimo ristorante di pesce. Assolutamente raccomandata la grigliata mista che prevede sempre mezza aragosta a testa.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è pulito, il personale molto gentile ed efficiente. Se non ci siete mai stati, il cameriere vi propone un ottimo menù che vi consente di assaggiare un po' di tutto. Il misto di pesce è eccezionale, cibo fresco e molto gustoso. Il dolce finale, a base di banana e gelato era discreto. Tutto sommato abbiamo speso circa 200R$ a testa, circa 50/70€ a testa, ma il prezzo vale la candela!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante Skinna hanno visto anche

Conosci Restaurante Skinna? Condividi la tua esperienza!