Arena Copacabana Hotel(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Piscina
Ipanema Inn(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
115 USD
  • Colazione inclusa
Windsor Excelsior Hotel(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
98 USD
  • Piscina
Pestana Rio Atlântica(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
206 USD
185 USD
82 USD
223 USD
  • Sulla spiaggia
Grand Mercure Rio de Janeiro Copacabana(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
96 USD
  • Colazione inclusa
Miramar Hotel by Windsor(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
119 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Belmond Copacabana Palace(Rio de Janeiro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
476 USD
Hotels.com
Recensito 26 agosto 2015

Appena dietro il Copacabana Palace, cioè l'hotel più lussuoso da queste parti, è una buona soluzione a prezzi ragionevoli (almeno per le offerte che ho trovato). La stanza era ampia, il bagno ottimo e con un buon corredo di saponi e asciugamani. La colazione di buone livello anche se non tra le migliori in assoluto

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel soprattutto per la posizione strategica a 100 metri dalla spiaggia di copacabana e a 50 metri dalla staZione della metro..peccato che avessimo prenotato tramite bookin dove era descritta una piscina all'ultimo piano con sauna e zona fitness ahimè tutto chiuso neanche per poter fare una foto..per il resto lo consiglierei

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2014

premessa, ho imparatyo subito che il livello degli hotel a rio è mediamente inferiore (anche se parliamo di 4 o 5 stars) a quelli del resto delle americhe e forse anche dell'europa.

detto questo, questo hotelè nella media, certo una hall molto dignitosa un servizio receptionist FANTASTICO, nel senso che (a parte rano gli uici che parlavano inglese, forse in tutta rio) erano gentilissimi nell'accoglienza neklle risposte, nel cercare la migliore opzione per noi come consigli per ristorante, passaggiate spiagge etc....ma la cicca delle chicce è stata la disponibilità del "capo" (che mannaggia non ricordo piu il nome) ci ha cambiato la nostra standar con la suite per via della mia lamentela a cusa del caisno pazzesco che faceva la'ria condizionata....gentile! bè l'hotel era vuoto e lui potava fare quella manovra free of charge...
ora però la camera standard nonaveva l'unica pecca del condizionatore rumuoroso, in realtà era anche una stanza cona faaccio sul cortile interno e vista cieca...grrr...ma ripeto tutte le standard erano cosi...la suite certo miglirava e di tanto visto che i due suddetti problemi venivano eliminati,,,e si aggiungevano mq ed una sauna (per altro mai utilizzata)...e questo erano le stanze
per quanto riguarda la cvolazione buona abbondande di lievitati ma immaginavo roba pazzeca per lea frutta invece era uva, melone e mango...uff scarsina
Il roof con piscina era in realtà roof con vasca da bagno e null'latro, abbiamo anche rpanzato l'ultimo gg in ristorante..ma nulla dui pazzasco per esempio spaghetti rigorosamente scotti e agliati all'inversosimile, e prezzi nnella media.
la pulizia generale e la manutenzione non eccelgono ho smepre avuto la sensazione di lenzuola un pò unte ma la giustificazione sembrava essere l'eccessiva umidità interna alle camere...noi una doppia/matrimoniale l'abbiamo pagata 120uro...ma siamo in bassa stagione.
effettivamente è molto vicino a cpopacaban ma non ha affaccio alcuno sull'oceno è un box e mezzo allintyerno ma piuttosto centrale a tutto nel senso che a mezzo box c'è anche il sistema navetta che ti porta al Christo motlo comodo e veloce, e allae spalle la fermata per del bus navetta per aereoporto...inoltre poi noi abbiamo chiesto di prenotarci un taxi e loro l'ahhno fatto ma ci hanno mandato un proviato signore sulla 70 ina (gentilissimo per carità) con la siua auto mezza sgamgherata che a 80 reals di avrebbe portato ecco quella sorpresa mi ha infastidito e molto anche perchè è andato tutto bene...ma in eravamo in mano a chi non si sa..ad ogni mdo programmando per tempo io consoglio semrpe un servizio pubblico e molto meno scostoso.

Consiglio sulle camere: come per nota
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2014

Consiglio sulle camere: chiedete che diano una camera con affaccio esterno e non el cortile altrimento oltre a non usufruire di un dignitoso cambio aria vi beccate anche il casino dei condizionatori
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

L'hotel è situato nei pressi di Copacabana Beach (circa 250 metri). Non è un tipico hotel brasiliano, nè particolarmente lussuoso. Le camere hanno, però, tutti i comfort, la colazione è ricca e dalla terrazza si scorge pure il Corcovado. Buono il rapporto qualità/prezzo (da tener d'occhio offerte e promozioni).

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici