Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Windsor Plaza Copacabana Hotel
Hotel nelle vicinanze
Novotel RJ Santos Dumont(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
Novotel
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
233 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Windsor Palace Hotel(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
117 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Orla Copacabana Hotel(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
85 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Grand Mercure Rio de Janeiro Copacabana(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
143 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
241 USD
224 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Transamerica Prime Barra(Rio de Janeiro)
59 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Bourbon Barra Premium Residence(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Midas Rio Suites(Rio de Janeiro)
50 USD
48 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Windsor Barra(Rio de Janeiro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
119 USD
getaroom.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.090)
Filtra recensioni
1.090 risultati
Valutazione
348
513
177
37
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
348
513
177
37
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
28 - 33 di 1.090 recensioni
Recensito 9 settembre 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel in regime di pernottamento e prima colazione.
La colazione era molto buona, grande varietà nell'offerta ed ottima qualità; in una occasione abbiamo pranzato ordinando al bar situato presso la piscina sulla terrazza ed ha confermato una buona qualità (ottima la caipirinha).
Buona la pulizia della stanza e della piccola piscina, in generale anche il personale dell'albergo si è dimostrato cortese.
L'unico episodio spiacevole è stato scoprire al ritorno la clonazione della carta di credito che la mia ragazza aveva imprudentemente lasciato in stanza nella valigia, non chiiusa con combinazione, e che evidentemente qualcuno del personale ha ispezionato, visto che quella carta non è mai stata usata per acquisti in nessun negozio là...
Ma questa pare essere una pratica piuttosto diffusa in Brasile, quindi la prossima volta si userà maggiore accortezza!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, cronos70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2011
Google Traduttore

Dear Guest,
We really appreciate your comments about our hotel. They will be of great use not only for us but to other Tripadvisor users.
Regarding the credit card issue, it would be very important to us if you could provide some more information about your stay (room number, date etc.). In order to investigate the described situation this information is crucial.
I can say that it is not a regular complaint in our hotel and it requires a strong investigation to avoid any similar problem in the future .
It is also important ot say that our hotel offers a free electronic safe deposit box in all the rooms and we always recommend its use.
Once again I thank you for your help and for choosing our hotel.
Sincerely,
Neube Brigagão
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 aprile 2011

Hotel all'inizio di Copacabana, per cui un po' troppo decentrato rispetto alle zone più carine e frequentate. Vicino all'albergo comunque ci sono vari supermercati, cambi valuta, bar e ristoranti, ma anche night di dubbia frequentazione. A pochi pssi, attraversando la galleria si arriva d un centro commerciale molto bello e grande. Noi ci siamo andati in gruppo a piedi di sera, ma quando lo abbiamo detto alla guida si è spaventata dicendo che non è stato molto prudente. In relatà c'era tanta gente che lo faceva, a noi non è sembrato pericoloso, ma forse da soli non ci saremmo andati.
Le camere dell'hotel erano abbastanza pulite, ma piccolissime, non c'era nenache lo spazio per aprire la valigia e anche l'armadio non era sufficiente. In compenso il bagno era abbastanza grande, con una bella doccia, e pulito.
La piscina si trova all'ultimo piano, ma sembra una vasca da bagno per quanto è piccola.
Il ristorante abbastanza buono sia per la colazione che per cenare, ma a volte un po' troppo ripeitivo.
Altro neo la mancanza di internet wi-fi gratis, e pensare che se si va sulla spiaggia di Copacabana invece c'è, mi sembra assurdo!
Hotel sufficiente, ma che comunque non consiglierei per la posizione, sicuramente ce ne sono di migliori in zone più centrali di Copacabana.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2010
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, albyca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2011
Google Traduttore

Dear Guest,
First of all we thank you for choosing our hotel. Your review will be very useful to us and other travelers.
As our location was not exactly perfect for you I would like to recommend you a visit to the Windsor chain website. We have hotels all over the main spots of Rio de Janeiro and one of them will certainly be the perfect choice for your next trip.
Thanks again for your commentaries.
Sincerely,
Neube Brigagão
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 marzo 2011

L'hotel è situato a Copacabana, ma non lungo il viale principale che costeggia la spiaggia (quindi niente vista mare). L'arredamento è di vecchio stampo quindi sebbene sia tenuto bene e pulito non è propriamente gradevole alla vista. Dovessi riprenotare un altro hotel oltre a non scegliere questo non sceglierei nemmeno Copacabana perchè le strade adiacenti all'hotel sono sporche, maleodoranti e con locali di dubbio gusto, capaci di attirare anche persone di dubbia onestà...
E' presente una piscina sul tetto dell'hotel, ma oltre a non essere pulita è anche di dimensione minimale: praticamente inutilizzabile.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andyrom75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2011
Google Traduttore

The Windsor Plaza Hotel would like to thank you for sharing your experience with us and other TripAdvisor users.
As our location didn't exactly fit your needs we would like to suggest that you visit Windsorhoteis.com.br to be aware of our 10 hotels in Rio de Janeiro. One of them certainly will be the perfect choice for your next stay in Rio de Janeiro.
Once again we thank you for helping us with your comments.
Neube Brigagão
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 febbraio 2011

L'hotel è posizionato all'inizio della spiaggia di Copacabana, ma non sul fronte mare, da cui dista circa 500 metri. E' di costruzione moderna e un pò anonima. Ha una bella terrazza panoramica con un'improbabile piscina sufficiente solo per pochi intimi. Le stanze sono troppo piccole. La prima colazione, a buffet, è buona e varia. A poche decine di metri troviamo diversi cambiavalute, agenzie di viaggio, un autonoleggio, superrmarket, un ufficio postale, diversi ristoranti e pizzerie. La stazione della metropolitana più vicina si trova a circa 800 metri di distanza.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Darios47
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2011
Google Traduttore

Dear guest,
We would like to thank you for sharing your opinions with us.
The Windsor Plaza believes that guests experiences are the most important tools to improve our services.
We look forward to welcome you back in a near future.
Neube Brigagão
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 febbraio 2011

L'albergo è nuovo e ben arredato, ma le stanze sono forse un pò piccole. La posizione non è male in quanto è a due passi dalla spiaggia di Copacabana, ma essendo all'inizio è molto lontano dalla spiaggia di Ipanema. La piscina sul terrazzo ha una capienza di 3-4 persone alla volta. Purtroppo non c'è il collegamento ad internet gratuito.
Complessivamente lo consiglio a chi non ha troppe pretese pur essendo attento alla pulizia.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marvilla75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2011
Google Traduttore

Dear guest,
We would like to thank you for sharing your impressions with us.
The Windsor Plaza believes that guests experiences are the most important tools to improve our services and facilities.
We look forward to welcome you back in a near future.
Neube Brigagão
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni