Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buona posizione, ottima reception!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Windsor Plaza Copacabana Hotel
Classificato al n.62 di 282 hotel a Rio de Janeiro
Certificato di Eccellenza
Benevento, Italia
Contributore livello 4
30 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“buona posizione, ottima reception!”
Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel si trova in una traversa di avenida atlantica, che è la strada che corre parallela alla famosissima spiaggia di Copacabana. Forse tornando indietro avremmo scelto un hotel situato direttamente in Avenida Atlantica, ma comunque non è stato mai un problema percorrere quei 150 metri che ci separavano dalla spiaggia! Inoltre, Avenida Princesa Isabel (dove si trova l'hotel) è una strada con varie fermate di bus ed è stato comodissimo spostarci dall'hotel quando dovevamo andare in giro per la città! Ciò che più ci è piaciuto è stato il rapporto con il personale della reception: tutti si esprimevano in un ottimo inglese (il che a Rio non è affatto scontato), sono stati disponibili al 100% a risolvere ogni problema: dal suggerirci con precisione i bus da prendere a prestarci un caricabatterie per il cellulare... Certo le stanze non sono arredate benissimo, ma sono ampie e pulite, soprattutto il bagno. Anche la colazione era molto buona, con tanta frutta, succhi e torte fatte da loro.

Consiglio sulle camere: La nostra dava su Avenida princesa Isabel, che è sempre molto trafficata. Non so se le altre siano p
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Jo_bn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.007 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    310
    484
    166
    36
    11
Vedi recensioni su
226
211
46
309
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello 4
25 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel in regime di pernottamento e prima colazione.
La colazione era molto buona, grande varietà nell'offerta ed ottima qualità; in una occasione abbiamo pranzato ordinando al bar situato presso la piscina sulla terrazza ed ha confermato una buona qualità (ottima la caipirinha).
Buona la pulizia della stanza e della piccola piscina, in generale anche il personale dell'albergo si è dimostrato cortese.
L'unico episodio spiacevole è stato scoprire al ritorno la clonazione della carta di credito che la mia ragazza aveva imprudentemente lasciato in stanza nella valigia, non chiiusa con combinazione, e che evidentemente qualcuno del personale ha ispezionato, visto che quella carta non è mai stata usata per acquisti in nessun negozio là...
Ma questa pare essere una pratica piuttosto diffusa in Brasile, quindi la prossima volta si userà maggiore accortezza!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, cronos70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
We really appreciate your comments about our hotel. They will be of great use not only for us but to other Tripadvisor users.
Regarding the credit card issue, it would be very important to us if you could provide some more information about your stay (room number, date etc.). In order to investigate the described situation this information is crucial.
I can say that it is not a regular complaint in our hotel and it requires a strong investigation to avoid any similar problem in the future .
It is also important ot say that our hotel offers a free electronic safe deposit box in all the rooms and we always recommend its use.
Once again I thank you for your help and for choosing our hotel.
Sincerely,
Neube Brigagão
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello 6
145 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 103 voti utili
Recensito il 13 aprile 2011

Hotel all'inizio di Copacabana, per cui un po' troppo decentrato rispetto alle zone più carine e frequentate. Vicino all'albergo comunque ci sono vari supermercati, cambi valuta, bar e ristoranti, ma anche night di dubbia frequentazione. A pochi pssi, attraversando la galleria si arriva d un centro commerciale molto bello e grande. Noi ci siamo andati in gruppo a piedi di sera, ma quando lo abbiamo detto alla guida si è spaventata dicendo che non è stato molto prudente. In relatà c'era tanta gente che lo faceva, a noi non è sembrato pericoloso, ma forse da soli non ci saremmo andati.
Le camere dell'hotel erano abbastanza pulite, ma piccolissime, non c'era nenache lo spazio per aprire la valigia e anche l'armadio non era sufficiente. In compenso il bagno era abbastanza grande, con una bella doccia, e pulito.
La piscina si trova all'ultimo piano, ma sembra una vasca da bagno per quanto è piccola.
Il ristorante abbastanza buono sia per la colazione che per cenare, ma a volte un po' troppo ripeitivo.
Altro neo la mancanza di internet wi-fi gratis, e pensare che se si va sulla spiaggia di Copacabana invece c'è, mi sembra assurdo!
Hotel sufficiente, ma che comunque non consiglierei per la posizione, sicuramente ce ne sono di migliori in zone più centrali di Copacabana.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, albyca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
First of all we thank you for choosing our hotel. Your review will be very useful to us and other travelers.
As our location was not exactly perfect for you I would like to recommend you a visit to the Windsor chain website. We have hotels all over the main spots of Rio de Janeiro and one of them will certainly be the perfect choice for your next trip.
Thanks again for your commentaries.
Sincerely,
Neube Brigagão
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze
Contributore livello 6
171 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 96 voti utili
Recensito il 7 marzo 2011

L'hotel è situato a Copacabana, ma non lungo il viale principale che costeggia la spiaggia (quindi niente vista mare). L'arredamento è di vecchio stampo quindi sebbene sia tenuto bene e pulito non è propriamente gradevole alla vista. Dovessi riprenotare un altro hotel oltre a non scegliere questo non sceglierei nemmeno Copacabana perchè le strade adiacenti all'hotel sono sporche, maleodoranti e con locali di dubbio gusto, capaci di attirare anche persone di dubbia onestà...
E' presente una piscina sul tetto dell'hotel, ma oltre a non essere pulita è anche di dimensione minimale: praticamente inutilizzabile.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andyrom75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Google Traduci in italiano
The Windsor Plaza Hotel would like to thank you for sharing your experience with us and other TripAdvisor users.
As our location didn't exactly fit your needs we would like to suggest that you visit Windsorhoteis.com.br to be aware of our 10 hotels in Rio de Janeiro. One of them certainly will be the perfect choice for your next stay in Rio de Janeiro.
Once again we thank you for helping us with your comments.
Neube Brigagão
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Trieste, Italia
Contributore livello 3
13 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 14 febbraio 2011

L'hotel è posizionato all'inizio della spiaggia di Copacabana, ma non sul fronte mare, da cui dista circa 500 metri. E' di costruzione moderna e un pò anonima. Ha una bella terrazza panoramica con un'improbabile piscina sufficiente solo per pochi intimi. Le stanze sono troppo piccole. La prima colazione, a buffet, è buona e varia. A poche decine di metri troviamo diversi cambiavalute, agenzie di viaggio, un autonoleggio, superrmarket, un ufficio postale, diversi ristoranti e pizzerie. La stazione della metropolitana più vicina si trova a circa 800 metri di distanza.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Darios47
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Google Traduci in italiano
Dear guest,
We would like to thank you for sharing your opinions with us.
The Windsor Plaza believes that guests experiences are the most important tools to improve our services.
We look forward to welcome you back in a near future.
Neube Brigagão
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello 6
142 recensioni
53 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 63 voti utili
Recensito il 9 febbraio 2011

L'albergo è nuovo e ben arredato, ma le stanze sono forse un pò piccole. La posizione non è male in quanto è a due passi dalla spiaggia di Copacabana, ma essendo all'inizio è molto lontano dalla spiaggia di Ipanema. La piscina sul terrazzo ha una capienza di 3-4 persone alla volta. Purtroppo non c'è il collegamento ad internet gratuito.
Complessivamente lo consiglio a chi non ha troppe pretese pur essendo attento alla pulizia.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, marvilla75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NeubeBrigagao, General Manager alle Windsor Plaza Copacabana Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Google Traduci in italiano
Dear guest,
We would like to thank you for sharing your impressions with us.
The Windsor Plaza believes that guests experiences are the most important tools to improve our services and facilities.
We look forward to welcome you back in a near future.
Neube Brigagão
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Chelmsford, Regno Unito
Contributore livello 6
446 recensioni
143 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 249 voti utili
Recensito il 14 marzo 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo fatto un tour dell'America meridionale e siamo stati in questo hotel per 5 notti. Le foto rispecchiano fedelmente la realtà. La piscina e il suo bar non sono molto grandi, ma è piacevole starsene seduti al sole o sotto un ombrellone! (Attenzione a non scottarvi). L’acqua della piscina era calda e pulitissima. Forniscono anche gli asciugamani. Le camere e i bagni sono discreti e, in fin dei conti, non vi passerete certo l'intera giornata. Abbiamo provato la cena a buffet del ristorante un paio di volte, la scelta era abbastanza ampia e i piatti si presentavano bene e non erano troppo costosi. L’hotel è a due passi dalla spiaggia, lì vicino c’è un bancomat e basta attraversare il tunnel per arrivare a un enorme centro commerciale. La spiaggia è pulitissima e sul lungomare c’è un chiosco che vende cibo e bibite.

È utile?
Grazie, SUNTAN47
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rio de Janeiro
Copacabana
Windsor Palace Hotel
Windsor Palace Hotel
N. 30 di 282 a Rio de Janeiro
728 recensioni
Copacabana
Windsor Copa Hotel
Windsor Copa Hotel
N. 42 di 282 a Rio de Janeiro
1.030 recensioni
Copacabana
Merlin Copacabana Hotel
Merlin Copacabana Hotel
N. 28 di 282 a Rio de Janeiro
1.301 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Copacabana
Best Western Plus Copacabana Design Hotel
Best Western Plus Copacabana Des
N. 64 di 282 a Rio de Janeiro
218 recensioni
Copacabana
Windsor Martinique Hotel
Windsor Martinique Hotel
N. 36 di 282 a Rio de Janeiro
1.101 recensioni
Copacabana
Augusto's Rio Copa Hotel
Augusto's Rio Copa Hotel
N. 76 di 282 a Rio de Janeiro
703 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Windsor Plaza Copacabana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Plaza Copacabana Hotel

Struttura: Windsor Plaza Copacabana Hotel
Indirizzo: Avenida Princesa Isabel 263 | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22011-011, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Copacabana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 32 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 33 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
Fascia prezzo (per notte): 63 € - 109 €
Categoria hotel:3,5 stella/e — Windsor Plaza Copacabana Hotel 3.5*
Numero di camere: 237
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Plaza Copacabana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Plaza Copacabana Hotel
Windsor Copacabana
Hotel Windsor Rio De Janeiro
Windsor Plaza Copacabana Hotel Rio De Janeiro, Brasile
Hotel Windsor Plaza Copacabana

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo