Recensioni (2.042)
1.108
1.108
Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel l'unico a mio avviso che abbia una spiaggia sicura seppur piccola, la struttura é grande e gode di tutti i Servizi 3 piscine jacuzzi grande.. Servizio ottimo. Qualche anno sulle spalle ma tornerò lì quando sarò a Rio, consiglio di muoversi sempre in Taxi o con Uber (molto economico a Rio) la città a livello sicurezza peggiora a vista d'occhio..

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado a Rio, soluzione ottimale per chi vuole visitare la città, andare a Lagos o Copacabana è davvero un attimo, ma che ti consente di vivere il mare avendo la spiaggia sotto e la piscina nei momenti precedenti o successivo alle visite in città. Ottima colazione con vista incredibile.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 novembre 2018

ottimo hotel, ormai una tradizione per quando vado a Rio. ottimo ristorante, camere spaziose...piscina favolosa. lo consiglio vivamente. i ristoranti sono fantastici, addirittura un cuoco è italiano del Ristorante Bene. a metà strada tra Rio zona Sul e Barra de Tijuca

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo hotel da circa 10 anni e ci torno perché è l’unico hotel che consente di vivere in una zona protetta quando si sceglie di stare rilassati in piscina o nella piccola spiaggia vigilata
Servizi molto buoni ottima la colazione ed ampi spazi comuni per il tempo libero
Consigliato per chi vuole vivere Rio a piccole dosi con transfer mirati limitando quindi i noti pericoli di questa bellissima città

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2018

Struttura un pò datata ma, credo, decente per gli standard del posto. Situata nella parte periferica di Rio vicina alla spiaggia bellissima di Leblon ma distante dalle spiagge principali di Copacabana e Ipanema che sono raggiungibili solo con taxi o autobus, che sono comunque economici. La cucina, internazionale, non è molto ricca di varietà (se paragonata ai villaggi della zona caraibica) ma abbastanza completa e di decente qualità. Le stanze sono spaziose e ben pulite dal personale di piano. Molte sono le sale congresso. Carina la spiaggia privata. Valutazione positiva anche se sarebbe stato preferibile alloggiare in una struttura più centrale.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari