Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.082)
Filtra recensioni
1.082 risultati
Valutazione
319
489
203
46
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
319
489
203
46
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.082 recensioni
Recensito il 26 marzo 2016

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
RAFAEL A, Gerente geral alle Mercure RJ Botafogo Mourisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2016

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 10 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per circa 10 giorni e ci siamo trovati benissimo. La nostra camera aveva una meravigliosa vista del Corcovado, che di notte, tutto illuminato dava il meglio di se. La metrò si trova a poche centinaia di metri, come la fermata dei bus. Il personale è molto cortese e sorridente e il servizio in camera è stato immediato.
Il "banchetto" della colazione era buonissimo e molto vasto!

Consiglio sulle camere: 8 piano, stanza 801... bellissima!
Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Morgana187
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RAFAEL A, Gerente geral alle Mercure RJ Botafogo Mourisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Guest,
We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Botafogo Mourisco. It is always a pleasure to receive positive feedback.
I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.
Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.
Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Peccato un ingresso Cosi triste e una Reception triste.
Stanza spaziosa, manutenzione Fracca.
Migliorabile.sotto molti aspetti, un peccato un marchio come la Accor non dovrebbe lasciare così una struttura.
Inoltre Alitalia la pubblicizza per raccolta punti ma di fatto non accettano la loro carta

Data del soggiorno: febbraio 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, mguidone1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RAFAEL A, Gerente geral alle Mercure RJ Botafogo Mourisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2015

Grazie per aver dedicato del tempo per raccontarci la vostra esperienza al Mercure Botafogo moresco. Al Mercure, ci sforziamo di fornire un'esperienza di servizio superiore per ogni cliente; Quindi il vostro è molto importante per noi feedback. Siate certi che stiamo prendendo le misure adeguate per affrontare il problema e prevenire il verificarsi futuro. Apprezziamo la vostra condividere le vostre preoccupazioni, ed è la nostra speranza che ci darà l'opportunità di servirvi meglio nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LUCIANO R, Gerente alle Mercure RJ Botafogo Mourisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni