“Copacabana ai vostri piedi!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Porto Bay Rio Internacional Hotel

Porto Bay Rio Internacional Hotel
Classificato al n.11 di 280 hotel a Rio de Janeiro
Porto Santo Stefano, Italia
“Copacabana ai vostri piedi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

L' hotel si affaccia proprio sulla spiaggia di Copacabana, separato solo dall'Avenida Atlantica. Io e mio marito ci siamo stati a marzo e ci siamo rimasti 3 notti, l'albergo é splendido, moderno, il personale è cordiale e disponibile. La nostra camera non affacciava direttamente sul mare ma sul lato verso il Cristo Redentore del Corcovado. L'albergo gode di un'ottima vista perché svetta sui circostanti e dal tetto con piscina e palestra puoin goderti il fresco della sera. La colazione è ottima e abbondante (i dolci alla frutta sono indimenticabili) e i gentilissimi camerieri sono veloci e cordiali, la sala colazioni poi ha un vista sulla spiaggia divina! Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Porto_Bay_Glenzhaus, Front Office Manager alle Porto Bay Rio Internacional Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo del Vostro gentile messaggio e soprattutto della Vostra visita nel nostro hotel.
É stato un grande piacere accoglierVi e siamo molto felici di sapere che avete apprezzato il Vostro soggiorno!
Nella speranza di avere la possibilità di riceverVi molto presto di nuovo nel nostro hotel, Vi porgiamo i nostro più cordiali saluti.

Luciana Meda

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel perfetto per una vacanza a tutto relax. Posizionato direttamente sulla spiaggia di Copacabana, è l'ideale per qualche giorno di sole e mare. Camere pulite con balcone accessibile e ben insonorizzate garantiscono un buon soggiorno. L'hotel dispone di una piscina (molto piccola) al ventesimo piano: peccato che non sia obbligatoria la doccia prima di entrare in acqua (doccia che, in realtà, esiste solo nella sala massaggi) perchè già a mezzogiorno l'acqua risulta molto sporca. Bella la vista dalla palestra. L'hotel offre anche, alla mattina, una rassegna stampa nella lingua degli ospiti. Cosa carina. Il buffet della colazione è molto ricco e di buona qualità e anche il ristorante è piacevole. Difetto: nella guida in camera non c'è il numero da chiamare per il room service. Un altra pecca, visto il costo della camera, è che il wifi sia carissimo (circa 30 euro per tre giorni, 20 per un giorno), non abbia una buona copertura in piscina e nella hall e venga disattivato contestualmente al check out. Esiste la possibilità di richiedere il late check-out e di lasciare le valigie in deposito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso ottobre. Non è un hotel economico ma la posizione è splendida. Dalle camere, tutte dotate di balcone si ha una vista splendida di copacabana. L'albergo ha una piacevole piscina sull'ultimo piano, il personale è gentile e ci ha permesso di entrare in camera alle 11 anzichè alle 14 senza addebitarci nessun costo. Vengono forniti sempre gratuitamente lettini ombrellone sulla spiaggia. La colazione è veramente ottima. La migliore di tutte quelle sperimentate nel nostro viaggio in Brasile. Unico neo la luce nei corridoi un po' troppo fioca.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in coppia al Porto Bay per tre notti. Esperienza fantastica. L'hotel si trova in prosizione strategica tra Copacabana e Leme ed è affacciato su Avenida Atlantica. Questo significa panorami bellissimi sia dalla propria stanza (se fronte mate) sia dalla piscina collocata sul tetto. Personale sempre estremamente cortese e disponibile per ogni esigenza. La camera (deluxe fronte mare) era arredata con eleganza e pulita, anche se devo dire che il rapporto qualità prezzo potrebbe essere migliore. Assolutamente imperdibile la colazione: gran varietà di frutta e altre delizie sia dolci che salate. Pecca negativa: il prezzo del collegamento a internet (peraltro molto lento). Un hotel che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Posizione perfetta, spettacolare vista su Copacabana, buffet della colazione squisito, pulizia accurata e cortesia del personale. Forse le camere standard avrebbero dovuto essere un po' più curate nell'arredamento ma è un 4 stelle e non un 5, e comunque questa piccola pecca è senza dubbio compensata da quanto detto sopra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

L'hotel si trova in splendida posizione di fronte alla spiaggia di Copacabana. La costruzione si sviluppa in altezza piuttosto che in larghezza: con i suoi 20 piani è tra gli edifici più alti: la vista della spiaggia che godrete dalla cima dell'edificio (dove è presente una piccola piscina attorniata da lettini prendisole) è superba.
Abbiamo optato per una suite in considerazione della vista fronte spiaggia: la camera è davvero molto spaziosa con una zona giorno comprensiva di un terrazzo coperto. Molto curata la qualità dei materiali con cui è stata arredata; molto confortevole il letto king size. Irreprensibile anche la pulizia. Ottima la prima colazione sia per quantità che per qualità del cibo. Un ultimo appunto positivo riguardo la cordialità e disponibilità di tutto lo staff.

L

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare la camera ai piani più alti: il rumore della strada è più attutito. Scegliete una
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rome
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti in una stanza deluxe con una vista meraviglosa sulla spiaggia di copacabana. Eccezionale! Per il resto e' un hotel di ottima categoria con tutto cio' che serve per trascorrere un soggiorno piacevole, comprese la piscina e la palestra all'ultimo piano. Peccato il wi fi a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
FrontDesk_10, Front Office Manager alle Porto Bay Rio Internacional Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentili Ospiti,

Grazie dei vostro commenti per Porto Bay Rio Internacional Hotel. Siamo contenti di sapere che per lei è stato gradevole il vostro soggiorno a Rio.
Vi ringraziamo molto del vostro gentile messaggio dei nostri servizi e prima colazione, soprattutto della vostra visita nel nostro hotel.

Vi porgiamo i nostro più cordiali saluti,

Luciana Meda
Front Office Manager.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rio de Janeiro
Miramar Hotel by Windsor
Rio Othon Palace Hotel
Rio Othon Palace Hotel
N. 46 di 280 a Rio de Janeiro
Punteggio 4.0 su 5 806 recensioni

Conosci Porto Bay Rio Internacional Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Bay Rio Internacional Hotel

Struttura: Porto Bay Rio Internacional Hotel
Indirizzo: Avenida Atlantica 1500, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22021-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Copacabana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Rio de Janeiro
N. 6 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 6 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 7 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 10 hotel di lusso a Rio de Janeiro
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
Categoria hotel:4 stella/e — Porto Bay Rio Internacional Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Bay Rio Internacional Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rio De Janeiro Porto Bay Rio Internacional Hotel
Rio Internacional Hotel De Janeiro