Prenota in anticipo

2.544
2.544
Filtri selezionati
Recensito il 29 gennaio 2016

a 40 km a sud di Rio , un auto è indispensabile , meravigliose spiagge tropicali decisamente meno caotiche delle famose spiagge della citta meravigliose

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 29 gennaio 2016

Nonostante la pioggia e il cielo plumbeo credo sia una delle spiagge più affascinanti mai visitate: a ridosso di una montagna verdissima di vegetazione, i surfisti fanno surf in questo angolo di paradiso. Appena sopra la spiaggia, immerso nella foresta, un ristorantino che è un gioiello per mangiare scalzi coi piedi nella sabbia! Consigliatissima!

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 29 agosto 2015

La spiaggia più bella della zona! Lontana dal centro una spiaggia incontaminata a dir poco fantastica. Andateci almeno una volta ne vale veramente la pena. A breve metterò le foto

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 17 agosto 2015

a riserva naturale di Grumari è un angolo di terra ancora incontaminato. Un pò lontano dagli ultimi complessi abitati di Rio de Janeiro (45 minuti da Barra de Tijuca) le spiagge che si trovano in questa riserva meritano decisamente una visita. Unica premura: l'oceano non è comunque il Mar Mediterraneo per cui potreste trovare onde alte anche con giornate da 40 gradi

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 8 agosto 2015

L'ultimo giorno a Rio, abbiamo fatto il giro delle spiagge, e quella di Grumari è veramente bellissima però a 30 chilometri dalle spiagge di Copacabana. Quando siamo arrivati verso le 11 del mattino , la spiaggia era quasi vuota, solo qualche .brasiliano. Da vedere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2015